Guida Completa: Dove Guardare il Super Bowl 2025 in Diretta tra TV e Streaming

Contenuti dell'articolo

Il giorno tanto atteso del Super Bowl LIX si avvicina rapidamente, programmato per domenica 9 febbraio 2025. Un entusiasmante confronto vedrà i Kansas City Chiefs affrontare i Philadelphia Eagles, dando vita a una replica della sfida riportata nel Super Bowl LVII. I Chiefs, capitanati da Patrick Mahomes e Travis Kelce, puntano a fare la storia raggiungendo la loro quinta partecipazione negli ultimi sei Super Bowl e rimanere così i primi nella NFL a vincere tre titoli consecutivi. Dall’altro lato, i Eagles, con i loro leader Jalen Hurts e Saquon Barkley, sono determinati a rispondere e fermare la striscia vincente dei Chiefs.

Super Bowl LIX in Diretta Su Fox il 9 Febbraio

Fox: Partner Ufficiale per il Super Bowl LIX

La trasmissione di Super Bowl LIX sarà realizzata in esclusiva da Fox, già protagonista nel 2023 del precedente incontro tra le due squadre, che si era concluso con la vittoria dei Chiefs per 38-35. La telecronaca verrà affidata a Kevin Burkhart e al rinomato Tom Brady, sette volte campione del Super Bowl, famoso per il suo ultimo trionfo nel 2020 contro i Chiefs. La partita avrà luogo presso il Caesars Superdome di New Orleans, Louisiana.

Gli abbonati via cavo potranno seguire in diretta Super Bowl LIX attraverso i propri fornitori su Fox, con programmi di copertura pre e post partita disponibili su Fox, ESPN e NFL Network, a seconda della propria offerta sportiva e della disponibilità regionale. Inoltre, sarà possibile fare streaming della partita tramite l’app Fox Sports su diversi dispositivi, inclusi iPhone, iPad, laptop, e piattaforme di streaming come Apple TV, Roku e Amazon Fire Stick.

Servizi di Streaming per il Super Bowl 59

Streaming Gratuito in 4K su Tubi

I telespettatori privi di accesso a Fox tramite provider via cavo potranno visualizzare Super Bowl LIX gratuitamente su Tubi e sull’app NFL. Tubi, un servizio di streaming gratuito supportato da pubblicità di proprietà di Fox, offrirà la visione del Super Bowl LIX in risoluzione 4K.

In alcune piccole aree degli Stati Uniti, lo streaming fornito da Tubi potrebbe essere di qualità superiore rispetto alla trasmissione in diretta di Fox. Inoltre, è prevista anche la presenza del red carpet Tubi prima dell’incontro, con inizio tre ore prima della partita.

Potrebbero interessarti: