Gollum e Orlando Bloom: il ritorno nel mondo de Il signore degli anelli

Il rinvio della pellicola “Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum” ha generato diverse reazioni, in particolare tra gli attori del cast originale. Questa pausa offre al regista Andy Serkis l’opportunità di pianificare meglio il progetto e di selezionare con attenzione gli interpreti che parteciperanno a questo nuovo capitolo della saga.
commenti dei membri del cast originale
Durante l’AwesomeCon di quest’anno, alcuni attori noti per i loro ruoli iconici nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” hanno manifestato la loro disponibilità a tornare nel prossimo film. Tra questi figurano:
- Liv Tyler (Arwen)
- John Rhys-Davies (Gimli)
- Sean Astin (Sam)
- Orlando Bloom (Legolas)
dichiarazioni di liv tyler
L’attrice Liv Tyler ha espresso il suo entusiasmo, dichiarando: “Farei qualsiasi cosa. Contatto sempre Fran Walsh e Philippa Boyens per sapere se ci sarà bisogno di Arwen. È stato un dono immenso per le nostre vite.”
dichiarazioni di sean astin e john rhys-davies
Sia Sean Astin che John Rhys-Davies hanno mostrato interesse, pur mantenendo un approccio più cauto. In particolare, Rhys-Davies ha sottolineato il desiderio di evitare lunghe sessioni di trucco.
dichiarazione di orlando bloom
Anche Orlando Bloom ha condiviso la sua opinione riguardo al ritorno nel ruolo di Legolas, affermando: “Se Peter Jackson mi dice ‘salta’, io chiedo ‘quanto in alto devo saltare, capo?’“. Ha aggiunto che l’idea di tornare in quel mondo è estremamente allettante.
reazioni dei fan e prospettive future
I fan della saga si sono dimostrati frustrati per il rinvio del film “Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum”, ma continuano a nutrire speranze riguardo a eventuali aggiornamenti positivi sul progetto da parte di Warner Bros.