Gloria, la seconda stagione di Massimo Ghini in arrivo senza data certa

Il ritorno della seconda stagione di Gloria, la celebre fiction trasmessa da Rai 1, ha generato un notevole entusiasmo tra il pubblico. Massimo Ghini, uno dei volti principali della serie, ha recentemente confermato che la produzione è in fase di sviluppo, lasciando però in sospeso la data di debutto.
massimo ghini e l’annuncio ufficiale
In un’intervista rilasciata durante il programma La volta buona, Ghini ha affermato: “Io e Sabrina Ferilli continuiamo a lavorare insieme. Mi ha ritelefonato per dirmi che la rifacciamo. E la chiudiamo”. L’attore ha manifestato una certa frustrazione riguardo alle incessanti domande dei fan sul finale della trama, sottolineando che quest’ultimo non era ancora stato elaborato.
la trama avvincente di gloria
Gloria, diretta da Fausto Brizzi, narra le esperienze di Gloria Grandi, un’affermata attrice italiana desiderosa di tornare al cinema dopo aver dominato il mondo televisivo. Convinta che il suo talento sia sprecato nella serialità TV, Gloria aspira a un trionfale rientro sul grande schermo. Cinque anni dopo aver lasciato la televisione, si accorge che le opportunità sono limitate a pubblicità poco gratificanti. A seguito di un errore medico commesso dal suo agente – interpretato da Ghini – nasce l’idea controversa di simulare una malattia per riconquistare visibilità nel settore.
aspettative per il finale della serie
La prima stagione si è conclusa senza fornire un epilogo soddisfacente ai telespettatori, alimentando così aspettative e richieste per nuovi episodi. Il destino della protagonista Gloria è rimasto incerto fino all’ultimo annuncio effettuato da Ghini.
- Sabrina Ferilli – Protagonista
- Massimo Ghini – Agente di Gloria
- Fausto Brizzi – Regista