Connect with us

    News su Prime Video

    Gli Anelli del Potere 2: Lo Straniero svela segreti del passato e del futuro al SDCC 2024

    Published

    on

    Nuovo trailer e sviluppi interessanti

    Il recente trailer ha suscitato notevole attenzione tra i fan, mettendo in luce il viaggio di Nori, interpretata da Markella Kavenagh, e dello Straniero, interpretato da Daniel Weyman. I due personaggi si avventurano nei deserti di Rhûn per esplorare il misterioso passato dello Straniero, che è giunto nella Terra di Mezzo privo di memoria. Questa ricerca li porterà a incontrare Tom Bombadil, un celebre personaggio della saga, presente nel materiale originale di Tolkien, ma escluso dall’adattamento cinematografico. Il trailer evidenzia la confusione e il dramma che circondano lo Straniero, il quale si interroga: “È mio compito affrontare Sauron?” A questa domanda, Tom risponde con una frase incisiva: “Ogni anima della Terra di Mezzo è in pericolo. Le abbandonerai al loro destino?”.

    Gandalf, lo Straniero e la loro missione

    Lo Straniero è Gandalf in azione

    Un ampio consenso tra i fan attribuisce allo Straniero l’identità di Gandalf, in correlazione con gli sviluppi narrativi suggeriti nei dialoghi presentati. Nella mitologia di Tolkien, Gandalf è stato inviato nella Terra di Mezzo con il compito di assistere il popolo nella battaglia contro Sauron e, secondo la cronologia, se ne andrà migliaia di anni dopo, solo al termine della sua missione. La serie “Gli Anelli del Potere” crea un parallelo affascinante, mostrando come Gandalf possa adempiere il suo destino grazie all’efficace sostegno degli Hobbit, mentre Nori si impegna ad aiutarlo a comprendere il suo futuro ruolo nell’evoluzione della storia.

    Personaggi e cast coinvolti nel progetto

    • Markella Kavenagh nei panni di Nori
    • Daniel Weyman nei panni dello Straniero
    • Rory Kinnear nei panni di Tom Bombadil

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl