Gigolò per caso seconda stagione trailer poster e incontri con la sex guru
La produzione italiana Gigolò per caso si prepara ad una nuova stagione, confermando il suo successo nel panorama delle comedy originali distribuite in streaming. La seconda stagione, intitolata Gigolò per caso – La sex guru, promette di proseguire con le avventure esilaranti di una coppia insolita, formata da un padre e un figlio interpretati da Christian De Sica e Pietro Sermonti. La narrazione continuerà a esplorare le dinamiche di un rapporto conflittuale, mescolando umorismo e situazioni di svago, sempre con un filo di satira.
quando esce gigolò per caso – la sex guru
Il ritorno della serie è programmato per 2 gennaio 2026, con la distribuzione in esclusiva su Prime Video, piattaforma disponibile in oltre 240 Paesi e territori mondiali. La serie, di produzione originale italiana, è stata co-prodotta da Amazon MGM Studios, con la partecipazione di Serena Sostegni, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red. La regia è affidata di nuovo a Eros Puglielli, mentre Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio hanno firmato soggetto e sceneggiatura.
trama e sviluppo della seconda stagione
Le vicende vedono l’arrivo di nuovi personaggi e l’introduzione di diversi volti noti. Tra le novità, si conferma il cast con l’aggiunta di Gianmarco Tognazzi e Sabrina Ferilli, coinvolti in nuove avventure insieme a figure già note come Ambra Angiolini, Frank Matano, Giorgia Arena e Francesco Bruni. La narrazione si concentra anche sulle tensioni e le relazioni tra i protagonisti, con il finale della prima stagione che ha lasciato spazio a molteplici interrogativi. In questo finale, Alfonso cerca un confronto con il padre, mentre le minacce del suo superiore si intensificano, portando i personaggi a riconsiderare le proprie scelte di vita.
cast e personaggi principali
Il cast ufficiale editoriale comprende:
- Christian De Sica
- Pietro Sermonti
- Gianmarco Tognazzi
- Sabrina Ferilli
- Ambra Angiolini
- Frank Matano
- Giorgia Arena
- Francesco Bruni
- Euridice Axen
- Gianfranco Gallo
- Francesca Agostini
- Valerio Lundini
prime impressione e anticipazioni
Il primo trailer della seconda stagione è stato diffuso da Prime Video il 2 dicembre 2025. Il video offre uno sguardo alle nuove situazioni comiche e alle interazioni tra i personaggi, alimentando l’aspettativa degli spettatori. La locandina ufficiale, anch’essa rilasciata nello stesso giorno, raffigura i protagonisti e anticipa l’atmosfera di nuove avventure esilaranti. Quanto alla durata, si prevede che la stagione possa mantenere lo schema produttivo del passato, con circa sei episodi di 30 minuti ciascuno.