G20: viola davis protagonista del thriller politico su prime video

Contenuti dell'articolo

Il film G20, diretto da Patricia Riggen, si prepara a debuttare in esclusiva su Prime Video il 10 aprile 2025. In questa pellicola, la tensione e l’azione si intrecciano in un thriller politico che ha come protagonista la Presidente degli Stati Uniti, interpretata dalla rinomata Viola Davis. Il film è stato presentato in anteprima mondiale il 29 marzo a Roma, con una proiezione speciale seguita da un’intervista dal vivo con il cast.

trama di g20

Durante il vertice del G20 a Città del Capo, Sudafrica, scoppia una grave crisi quando i leader delle potenze globali vengono presi in ostaggio. La Presidente Danielle Sutton (interpretata dalla Premio Oscar Viola Davis) riesce a sfuggire all’attacco iniziale ma non è al sicuro. Braccata dai terroristi, dovrà utilizzare la sua astuzia e le competenze militari per salvaguardare la propria famiglia, proteggere la nazione e liberare i capi di Stato imprigionati. La sua corsa contro il tempo rappresenta l’unica possibilità di evitare una catastrofe globale.

cast di g20

La sceneggiatura del film è scritta da un team di autori talentuosi: Caitlin Parrish, Erica Weiss, Logan Miller, e Noah Miller. La produzione è curata da figure illustri come Andrew Lazar, Viola Davis, e Julius Tennon. Di seguito, i principali membri del cast:

  • Viola Davis – Danielle Sutton, Presidente degli Stati Uniti
  • Anothony Anderson – Derek Sutton, Primo Gentiluomo
  • Marsai Martin – Serena Sutton
  • Christopher Farrar – Demetrius Sutton
  • Ramón Rodríguez
  • Antony Starr
  • Doulgas Hodge strong>
  • Elizabeth Marvel strong > li >
  • Sabrina Impacciatore strong > li >

Il trailer ufficiale di G20 offre uno sguardo avvincente sulla trama ricca di azione e tensione diplomatica. Con Viola Davis nel ruolo principale, questo thriller promette momenti intensi ed emozionali che catturano l’attenzione dello spettatore.

g20 in streaming h2 >

A partire dal 10 aprile 2025, G20 sarà disponibile per lo streaming su Prime Video in tutti i paesi dove il servizio è attivo. Gli abbonati potranno accedere facilmente al film e immergersi nella storia avvincente della Presidente Danielle Sutton.

Potrebbero interessarti: