Film d’azione di tom hardy in arrivo il prossimo mese

Contenuti dell'articolo

Il film Havoc, con il talentuoso Tom Hardy, si appresta a debuttare su Netflix nel mese di aprile 2025. Questa pellicola, attesa con grande interesse dagli appassionati del genere, vanta un cast di alto profilo e una direzione artistica curata. La carriera di Hardy è costellata da interpretazioni significative in ben 18 film, che spaziano dalle collaborazioni con Christopher Nolan a produzioni come Venom. L’attore ha mosso i primi passi nel mondo del cinema con opere belliche come la miniserie Band of Brothers e il film Black Hawk Down, proseguendo attraverso vari generi fino all’uscita di Venom: The Last Dance nel 2024.

Perché Havoc Ha Impiegato Quattro Anni Nonostante le Riprese del 2021

Havoc È Stato Rimandato per Scioperi e Riprese Aggiuntive

Havoc, un thriller d’azione in cui Tom Hardy interpreta un detective impegnato a salvare il figlio di un politico, ha subito notevoli ritardi. Le riprese sono iniziate e terminate nel 2021 a Cardiff, ma l’uscita ufficiale è stata rinviata per motivi esterni al progetto. Diverse circostanze hanno portato a continui slittamenti della data di rilascio.

La produzione ha avuto inizio a luglio 2021 ed è terminata nell’ottobre dello stesso anno. Gareth Evans ha confermato che erano necessarie ulteriori riprese, ulteriormente posticipate dallo sciopero SAG-AFTRA nella seconda metà del 2023. Le riprese finali sono state completate nel 2024 e la prima immagine ufficiale è stata rivelata tramite Empire.

Havoc Potrebbe Essere Uno dei Migliori Film d’Azione di Tom Hardy

Il Trailer Rivela Una Narrazione Ricca di Azione

Havoc, nonostante i ritardi accumulati, sembra destinato a posizionarsi tra i migliori film d’azione interpretati da Tom Hardy. Il regista Gareth Evans ha descritto l’attore come “in modalità bestia” durante le riprese, sottolineando l’intensa preparazione fisica per il ruolo principale. Il trailer offre uno scorcio su scene d’azione mozzafiato mai viste prima nelle performance dell’attore.

“Tom è arrivato in modalità bestia… È pronto a causare caos e distruzione.”

Un Mese Promettente per Tom Hardy

A parte l’attesa per l’arrivo di Havoc , fissata per il 25 aprile 2025, Tom Hardy sarà anche protagonista nella serie drammatica crime MobLand . Sebbene questa sia già iniziata su Paramount+ il 30 marzo dello stesso anno, continuerà ad essere trasmessa settimanalmente ad aprile.

  • Titolo: MobLand stagione 1 – Paramount+ (30 marzo – 1 giugno 2025)
  • Titolo: Havoc (Netflix) – Uscita il 25 aprile 2025

Nella serie MobLand , Hardy interpreta Harry Da Souza coinvolto in conflitti tra famiglie criminali londinesi. Tra gli altri membri del cast figurano Pierce Brosnan, Paddy Considine e Helen Mirren.

Potrebbero interessarti: