Dragon Ball Daima Episodio 15: Tutte le Novità sulla Data e l’Ora di Uscita!

Dragon Ball Daima Episode #15 si preannuncia ricco di colpi di scena e battaglie avvincenti. Il gruppo di Goku si trova nel Primo Mondo dei Demoni, dove si prepara a confrontarsi con i soldati di Gomah, noti come Gendarmerie. Sebbene Goku e i suoi compagni possiedano poteri notevoli, la vera sfida deriva dal grande numero di truppe al servizio di Gomah.

Quando Escono Nuovi Episodi di Dragon Ball Daima?

Dragon Ball Daima Prodotto da Toei Animation

Gli episodi di Dragon Ball Daima vengono rilasciati su Crunchyroll ogni venerdì alle 08:45 PT (11:45 ET). L’episodio #15 è atteso per il 24 gennaio 2025. Inizialmente disponibile solamente in giapponese, l’adattamento in inglese di Dragon Ball Daima ha iniziato le trasmissioni il 10 gennaio 2025, con nuovi episodi pubblicati ogni venerdì alle 13:30 PT (16:30 ET).

Cosa è Successo nell’Episodio #14 di Dragon Ball Daima?

Goku Arriva nel Primo Mondo dei Demoni

Munito delle Sfere Drago a 3 e 2 stelle, il gruppo di Goku si dirige verso il Primo Mondo dei Demoni. Durante il tragitto, scoprono che il Warp-Sama è stato disabilitato. Fortunatamente, grazie all’intervento di Neva, riescono a superare le barriere. Vengono attaccati dai soldati del Gendarmerie, che iniziano a sparare, costringendo Goku e i suoi compagni a ripararsi.

Nel frattempo, Gomah visita la Gendarmerie Force, i suoi soldati più temuti, che si presentano con una sequenza comica simile a quella della Ginyu Force. Questo si conclude con danni significativi nel palazzo di Gomah, mentre i soldati, nonostante l’approccio ludico, si dirigono verso un negozio incontrando i Majin Kuu e Duu.

Cosa Aspettarsi nell’Episodio #15 di Dragon Ball Daima

Goku e gli Altri Affrontano Gomah

“Terzo Occhio,” fa riferimento a un artefatto leggendario desiderato da Gomah. Esiste la possibilità che il “Cattivo Terzo Occhio” sia detenuto da Hybis, la guida del gruppo di Goku. I preview mostrano un intenso combattimento tra Goku e i Guerrafondatori, segnando l’inizio di un grande conflitto. Goku e i suoi alleati non sono a conoscenza della sconfitta di Tamagami Numero Uno e si preparano per uno scontro con i Tamagami stessi.

Pur essendo i Gendarmerie una minaccia contenuta, le forze del Gendarmerie e i Majin Kuu e Duu potrebbero costituire ostacoli notevoli nella protezione della Sfera Drago. A complicare ulteriormente la situazione potrebbe intervenire Glorio, che, avendo già una Sfera Drago in suo possesso, potrebbe approfittare del caos. Con i principali protagonisti e le Sfere Drago finalmente radunati nello stesso universo, si prevede un aumento esponenziale dell’azione in Dragon Ball Daima fino alla conclusione della serie.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *