Dove vedere le repliche di rocco schiavone 6

La serie televisiva Rocco Schiavone 6, con l’interpretazione di Marco Giallini, ha fatto il suo ritorno su Rai 2 il 19 febbraio 2025. Questa sesta stagione, prodotta da Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film, si basa sui romanzi di Antonio Manzini. È fondamentale conoscere i dettagli relativi alla visione delle repliche delle puntate.
dove vedere le repliche di rocco schiavone 6
I nuovi episodi della sesta stagione saranno trasmessi nelle seguenti date:
- Prima serata: 19 febbraio 2025;
- Prima serata: 26 febbraio 2025;
- Prima serata: 5 marzo 2025;
- Prima serata: 12 marzo 2025.
I sostenitori della serie possono visualizzare gli episodi in streaming tramite RaiPlay, dove sono già accessibili tutte le cinque stagioni precedenti. I nuovi capitoli, diretti da Simone Spada, verranno trasmessi per un totale di quattro serate, ciascuna della durata approssimativa di cento minuti. Attualmente, la visione in replica è garantita esclusivamente su RaiPlay, poiché non sono state comunicate date specifiche per la messa in onda su Rai Premium. Le produzioni realizzate dalla Rai generalmente prevedono una seconda trasmissione sul Canale 25 del digitale terrestre.
il personaggio di rocco schiavone
Rocco Schiavone, protagonista dei romanzi polizieschi scritti da Antonio Manzini, è un vicequestore romano trasferito ad Aosta per motivi disciplinari. Il suo carattere sarcastico e cinico contrasta con la professione che svolge. Nonostante provi un forte disprezzo per la sua nuova città e il suo incarico, dimostra un talento indiscutibile nel risolvere casi complessi.
scontro con il passato di rocco schiavone
Schiavone vive una profonda solitudine e una pesante consapevolezza riguardo al tradimento dell’amico Sebastiano, coinvolto nella morte della moglie Marina. Questo lo porta a dedicarsi completamente al lavoro, occupandosi del caso di un giovane trovato senza vita dopo essere precipitato da un burrone montano.
personaggi principali della serie:
- Marco Giallini – Rocco Schiavone;
- Sebastiano – Amico traditore;
- Moglie Marina – Deceduta;
- Aosta – Città protagonista;
- Simeone Spada – Regista degli episodi.