La conclusione della prima stagione di Landman ha suscitato un notevole interesse, in particolare per il ruolo di Demi Moore nei panni di Cami Miller. Questo personaggio, la moglie di Monty Miller interpretato da Jon Hamm, ha suscitato alcune critiche in merito alla sua minor visibilità nel corso della serie, nonostante la performance acclamata di Moore nel film The Substance. Il co-creatore della serie, Christian Wallace, ha discusso in un’intervista a Variety della possibilità di un ruolo più ampio per Cami nella seconda stagione, anticipando sviluppi significativi dopo eventi drammatici legati a Monty.
Ruolo ampliato di Demi Moore nella stagione 2 di Landman
Dinamiche interessanti in arrivo
La sorte di Monty si complica nell’episodio precedente, culminando in un ricovero per un trapianto di cuore. Nel finale di stagione, risulta chiaro che Monty non sopravvive, lasciando Cami in uno stato di shock e dolore. Questo scenario prefigura una nuova ed intrigante dimensione per il personaggio di Cami nella trama futura.
Ritorno atteso per la serie
Possibilità di una nuova stagione
Sebbene la seconda stagione di Landman non sia stata ufficialmente confermata, ci sono notizie di piani per l’inizio delle riprese. Questo permetterà al pubblico di approfondire il legame tra Cami e Tommy, interpretato da Billy Bob Thornton, e di vivere le nuove esperienze di Cami oltre la figura di Monty.
Cast
- Billy Bob Thornton
- Ali Larter
- Jacob Lofland
- Kayla Wallace
- Mark Collie
- James Jordan
- Demi Moore
- Jon Hamm
- Colm Feore
- Robyn Lively
- Drake Rodger
- Brook Sill
- K.C. Clyde
- Rosemary Dominguez
- Mustafa Speaks
- J.R. Villarreal
- Octavio Rodriguez
- Michael Pena
- Emilio Rivera
- Alex Meraz
- Alejandro Akara
Creatore/i
- Taylor Sheridan
- Christian Wallace
Stagioni
1Sceneggiatori
Taylor Sheridan, Christian Wallace
Lascia un commento