David Harbour nei panni di Frankenstein: scopri tutto su Creature Commandos e il suo ruolo da protagonista

Creature Commandos è un’opera innovativa che ruota attorno a un’intera squadra di creature inquietanti, incentrata principalmente su un personaggio che si distingue come antagonista principale. Il personaggio di Eric Frankenstein, sebbene concepito per suscitare emozioni negative, riesce a manifestare una certa umanità. Questo grazie all’interpretazione vocale di David Harbour, che aggiunge complessità al ruolo.

sviluppi futuri nel dc universe

Il co-leader dei DC Studios, James Gunn, ha reso noto che gli attori coinvolti nelle produzioni animate di questo universo riprenderanno i loro ruoli anche in eventuali adattamenti dal vivo. Harbour ha ricevuto proposte per tornare a interpretare Frankenstein, come rivelato in un’intervista a Collider.

discussioni su adattamenti live-action

In merito a un possibile ritorno in un formato dal vivo, Harbour ha condiviso di aver dialogato con Gunn riguardo alla realizzazione e alle potenzialità del personaggio, senza Garantire che Eric sarà presente in futuri progetti live-action.

commenti di david harbour

“Io dico solo: ‘Vai avanti. Mettilo là fuori! Perché penso che sarebbe molto divertente…” Harbour ha espresso entusiasmo all’idea di un incontro tra Batman e un Frankenstein furioso, mettendo in evidenza la curiosità su come questi personaggi possano interagire all’interno dello stesso universo narrativo.

altri sviluppi nel capitolo dc

In aggiunta, Harbour non ha confermato la sua partecipazione ad altri progetti, compreso il ruolo di Red Guardian nei prossimi film degli Avengers.

novità su creature commandos

Gunn ha informato i fan che il finale della stagione di Creature Commandos conterrà una scena post-credits, anche se i dettagli su di essa rimangono riservati. Le anticipazioni suggeriscono che questa scena potrebbe avere un legame con gli eventi di Superman e la seconda stagione di Peacemaker.

  • David Harbour – Eric Frankenstein
  • James Gunn – Co-capo dei DC Studios
  • Collider – Fonte dell’intervista
  • Thunderbolts – Riferimento al personaggio di Harbour
  • Superman – Possibile connessione alla scena post-credits
  • Peacemaker – Possibile connessione alla scena post-credits

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *