Cosa è successo all’ex marito di lori ne i gemstones giusti?

Il personaggio di Cobb, ex-coniuge di Lori Milsap, emerge come una figura centrale nell’episodio “Interlude IV” della quarta stagione di The Righteous Gemstones. La famiglia Milsap ha catturato l’attenzione in questa stagione, con Lori che si distingue come antagonista. Prima di tornare agli eventi attuali, la serie decide di approfondire il passato di Lori.
cobb e la sua assenza dopo il crimine
Nell’episodio “Interlude IV”, viene analizzato il deterioramento del rapporto matrimoniale tra Lori e Cobb, interpretato da Michael Rooker. Alla conclusione dell’episodio, emerge che Cobb è colui che ha perpetrato il furto ai danni dei Gemstone, sottraendo la Bibbia d’oro a Elijah Gemstone. Dopo questo atto criminale, Cobb sembra svanire nel nulla.
- Cobb (Michael Rooker)
- Lori Milsap
- Elijah Gemstone
possibile ritorno di cobb nella stagione in corso
Dato che Cobb non incontra la morte nell’episodio “Interlude IV”, vi è una concreta possibilità che possa riapparire nella quarta stagione. L’utilizzo di una parrucca per ringiovanirlo suggerisce che gli sceneggiatori potrebbero avere progetti futuri per il suo personaggio. La trama riguardante Cobb rimane irrisolta al termine dell’episodio, rendendo plausibile un suo eventuale ritorno nel finale della serie.
misteri legati alle morti degli ex-partner di lori
- Cobb (Michael Rooker)
- Lori Milsap
- Eli Gemstone
“Interlude IV” presenta anche scene inquietanti con alligatori; infatti, Cobb possiede una fattoria dedicata ai rettili dove questi animali sono le principali attrazioni. Le riprese sinistre degli alligatori potrebbero insinuare che Cobb abbia nutrito le sue vittime a questi animali, fornendo così una spiegazione ai delitti avvenuti nella quarta stagione.