Cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 – Tutto Quello che Devi Sapere!

cast di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere 2

Il cast della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, prequel della celebre serie Il Signore degli Anelli, è pronto a incantare il pubblico. La nuova stagione, disponibile dal 29 agosto 2024 su Prime Video, trasporta i fan nell’epica Seconda Era di J.R.R. Tolkien.

La serie riporta gli spettatori nella Terra di Mezzo, dove le affascinanti storie di millenni fa precedono quelle raccontate in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Qui di seguito sono presentati alcuni dei nuovi protagonisti che si uniranno alle avventure di quest’epoca leggendaria.

nuove entrate in Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere 2

chi è Rory Kinnear, Tom Bombadil ne Gli Anelli del Potere 2?

Rory Kinnear, attore britannico nato nel 1976, è uno dei nuovi volti di questa stagione. La sua carriera include ruoli in film come The Imitation Game (2014), Penny Dreadful (2014) e Quantum of Solace (2008). È sposato con l’attrice Pandora Colin.

Tom Bombadil ne Gli Anelli del Potere 2

Tom Bombadil, un personaggio iconico amato dai fan di Tolkien, debutterà finalmente in live-action. Un individuo affascinante e enigmatico, egli vive in armonia con la natura e manifesta un’incredibile predisposizione per la musica. Nell’opera La Compagnia dell’Anello, esso aiuta gli hobbit in difficoltà. Tolkien lo descrive come “più vecchio del vecchio. Lo spirito della campagna di Oxford e del Berkshire”. La sua presenza ha suscitato grande interesse tra gli showrunner della serie, che intendono esplorare il suo mistero.

chi è Ciarán Hinds, nuovo Stregone Oscuro ne Gli Anelli del Potere 2?

Il pubblico attende con trepidazione l’arrivo di Ciarán Hinds nel ruolo di un nuovo stregone oscuro. L’attore irlandese del 1953 è noto per aver partecipato a opere come Belfast (2021), The Woman in Black (2012) e La talpa (2011).

nuovo Stregone Oscuro ne Gli Anelli del Potere 2

Il nuovo personaggio interpretato da Hinds rimane avvolto nel mistero, ma si sa che si tratta di uno stregone di nome sconosciuto che interagirà con la storia di Nori e Poppy, legato alle terre di Rhûn. I fan di Tolkien hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Saruman, dopo aver visto le prime immagini trapelate online.

chi è Tanya Moodie, Gundabel ne Gli Anelli del Potere 2?

Tanya Moodie entra a far parte del cast di questa stagione. Attrice nata nel 1972, riconosciuta per il suo lavoro in Empire of Light (2022), Motherland (2016) e A Discovery of Witches (2018).

Gundabel ne Gli Anelli del Potere 2

Nel secondo capitolo della serie, i pelopiedi Nori, Poppy e Lo Straniero si avventureranno verso le terre di Rhûn dove incontreranno una razza antica di hobbit, gli Sturoi. Gundabel è la leader di questo gruppo, i cui legami con le origini di Gollum sono oggetto di speculazioni tra i fan.

chi è Nia Towle, Estrid ne Gli Anelli del Potere 2?

<

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *