Brutalism: dove guardarlo online e le migliori piattaforme di streaming

Il film “The Brutalist” sta attirando un notevole interesse, grazie a ben dieci nomination agli Oscar, tra cui quelle per il miglior film e il miglior attore, assegnata ad Adrien Brody. Attualmente proiettato nelle sale cinematografiche, gli spettatori possono anche fruire della visione domestica attraverso diverse piattaforme di streaming.
come visionare “the brutalist” online
opzioni di streaming disponibili
Diretto da Brady Corbet, “The Brutalist” è ora accessibile su molteplici servizi video on demand. Gli utenti possono acquistarlo in 4K Ultra HD su Prime Video, Apple TV e altre piattaforme al costo di 19,99 dollari. Coloro che sono abbonati a Prime Video possono iscriversi a Max per visualizzare il film una volta conclusa la sua proiezione nelle sale, prevista tra fine marzo e inizio aprile.
abbonamenti e possibilità di accesso
Per chi non ha ancora attivato un abbonamento a Max, esistono diverse opzioni disponibili. Gli utenti Prime Video possono integrare questo servizio a partire da 9,99 dollari al mese, con una versione pubblicitaria a 15,99 dollari o una variante 4K a 19,99 dollari. Inoltre, i nuovi iscritti ai servizi video premium hanno la possibilità di usufruire di una prova gratuita di 30 giorni.
dettagli sul film “the brutalist”
sintesi della trama e cast
acquisto della sceneggiatura
A coloro che desiderano approfondire la sceneggiatura di “The Brutalist”, co-scritta da Brady Corbet e Mona FastVold, è offerta la possibilità d’acquisto al prezzo di 9,99 dollari in formato cartaceo o 3,99 dollari in versione Kindle su Amazon.
- Atrien Brody – László Tóth
- Felicity Jones
- Guy Pearce
- Joe Alwyn
Nell’insieme, “The Brutalist” ha ottenuto non solo successo nelle sale cinematografiche ma si è anche affermato nel panorama digitale. Offre molteplici modalità per scoprirlo ed apprezzarlo come merita questo lavoro pluripremiato.