Attacco a un personaggio importante di neighbours: i dettagli dell’omicidio emergono negli spoiler

anticipazioni settimanali di Neighbours
La serie “Neighbours” si prepara per un’altra intensa settimana, con numerosi intrecci relazionali che metteranno alla prova i residenti di Ramsay Street. Le dinamiche familiari e le tensioni tra i personaggi promettono colpi di scena e momenti drammatici.
lunedì 7 aprile
Paul Robinson torna a casa dopo la festa di battesimo del figlio Thomas. Terese decide inizialmente di non rivelargli la sua breve visita alla casa dei Varga-Murphy, ma alla fine ammette di aver trovato difficile vedere la nuova famiglia del marito. Paul cerca di rassicurarla proponendo di aiutarla a instaurare un legame con il bambino. Quando Chelsea consente al piccolo di passare la notte nel loro appartamento, si verifica un’emergenza sanitaria che costringe Paul a contattarla nuovamente.
- Paul Robinson (Stefan Dennis)
- Terese Willis (Rebekah Elmaloglou)
- Chelsea Murphy (Viva Bianca)
- Leo Tanaka (Tim Kano)
- Cara Varga-Murphy (Sara West)
- Taye (Lakota Johnson)
- Fallon (Kate Connick)
martedì 8 aprile
Byron viene accolto come assistente volontario dal legale di Leo per lavorare sulla strategia difensiva in vista del processo imminente. Leo trova difficile stare vicino a Krista e chiede che lei lasci l’incontro. Nel frattempo, Wendy scopre Remi in difficoltà dopo essere stata aggredita da Jordan, il quale confonde l’identità della donna.
- Byron Stone (Xavier Molyneux)
- Krista (Majella Davis)
- Nell (Ayisha Salem-Towner)
- Remi (Naomi Rukavina)
- Aaron (Matt Wilson)
mercoledì 9 aprile
Dopo il loro bacio, Holly e Max rendono pubblica la loro relazione suscitando entusiasmo tra gli amici. Karl entra nel suo ruolo protettivo da padre, ma è comunque felice per la figlia. Nel frattempo, Byron cerca ancora di riconnettersi con Sadie senza successo mentre Leo accetta finalmente di parlare con Krista riguardo alla loro situazione complicata.
- Karl Kennedy (Alan Fletcher)
- Sadie Rodwell (Emerald Chan)
- DarcTy Tyler (Mark Raffety)
giovedì 10 aprile
Karl si trova costretto a giustificarsi dopo aver sorpreso Darcy mentre cercava prove contro di lui. La tensione aumenta quando Andrew e gli altri tentano invano di ricreare i gioielli mancanti di Wendy. Infine, Byron organizza una serata speciale per Sadie, promettendo che insieme supereranno le avversità.