Antony Starr condivide la sua reazione al finale della quinta stagione di The Boys

Antony Starr ha recentemente condiviso le sue impressioni riguardo alla conclusione della quinta stagione di The Boys, esprimendo la sua reazione dopo aver letto le sceneggiature finali. Questa stagione segna il culmine della serie dedicata ai supereroi, disponibile su Prime Video. Il cast principale sarà chiamato a confrontarsi con Patriota (interpretato da Starr) e gli eroi della Vought. La quarta stagione si era chiusa con un colpo di scena significativo, in cui diversi membri del team erano stati catturati mentre il supereroe antagonista assumeva il comando di una task force sovrumana sotto la legge marziale proclamata dal presidente Steven Calhoun (David Andrews).
emozioni di antony starr riguardo al finale della serie
In un’intervista rilasciata a Collider, l’attore ha descritto le sue sensazioni rispetto al finale della quinta stagione. Starr ha sottolineato che gli episodi conclusivi saranno ricchi di sorprese, avendo già avuto accesso ai primi sei copioni. È consapevole degli eventi che si svolgeranno negli ultimi episodi e afferma che lasceranno il pubblico “sorpreso o scioccato”. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:
- “È strano perché per quanto ami la serie, non mi piace vedere le cose andare oltre il dovuto.”
- “Adoro la serie e i personaggi, quindi è un momento agrodolce.”
- “Ogni volta che penso di sapere cosa succederà, succede qualcos’altro.”
- “Penso che i fan rimarranno sorpresi o scioccati.”
dettagli sulla trama finale di the boys secondo starr
La quarta stagione di The Boys si è conclusa con Patriota che acquisisce poteri senza precedenti grazie all’assistenza di Sage (Susan Heyward), la quale lo ha manipolato strategicamente. Con gran parte del gruppo prigioniero, ad eccezione di Annie (Erin Moriarty) e Butcher (Karl Urban), sembra più vicino alla vittoria. Gli sviluppi nella quinta stagione potrebbero suggerire una vittoria temporanea per Patriota, a seconda delle reazioni dei principali eroi.
L’obiettivo a lungo termine di Homelander è quello di dominare sugli esseri umani normali attraverso strategie ancora misteriose. Inoltre, la scena post-crediti della quarta stagione conferma il ritorno di Soldier Boy (Jensen Ackles), promettendo dinamiche complesse tra i personaggi. Le anticipazioni dell’attore sulle trame imprevedibili lasciano presagire un finale ricco d’azione e colpi di scena.
- Antony Starr
- Susan Heyward
- Erin Moriarty
- Karl Urban
- David Andrews
- Jensen Ackles