Anticipazioni La Promessa 30 dicembre 2024: scopri il segreto delle foto di Jimena!

Il 30 dicembre 2024, gli appassionati della soap opera La Promessa potranno gustare una nuova ed entusiasmante puntata su Rete 4, a partire dalle 19:35. Ambientata in Spagna all’inizio del Novecento, questa serie ha conquistato il pubblico sin dal suo debutto nel gennaio 2023. La trama propriamente si focalizza su Jana Exposito, una giovane donna che si traveste da cameriera nella dimora dei marchesi di Lujan, con l’obiettivo di svelare il mistero che avvolge l’omicidio di sua madre e la scomparsa di suo fratello.

La Promessa, anticipazioni puntata 30 dicembre 2024: scoperte da nascondere

Jimena nasconde le foto

Nella puntata di lunedì, Jimena entrerà nell’hangar, dove troverà foto di Manuel e Jana. In preda all’ansia, decide di nasconderle nella sua tasca per non dare sospetti al marito. Nel frattempo, Manuel informa i suoi genitori della possibilità di annullare il matrimonio con Jimena, evidenziando la sua perdita di memoria e il piano fraudolento orchestrato assieme alla madre di lei.

La retrocessione di Salvador

In un altro sviluppo della vicenda, Romulo comunica a Salvador che non riceverà la tanto attesa promozione a primo valletto. Gli propone, invece, di tornare alla sua funzione di lacché, offerta che Salvador, sebbene contrariato, deve accettare.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 11:05. Questa programmazione offre l’opportunità di recuperare le ultime novità della trama e dei personaggi, subito dopo la loro trasmissione su Canale 5. Gli episodi possono essere guardati anche in streaming tramite Mediaset Infinity, accessibile su smart tv, tablet e smartphone. La pagina ufficiale della soap opera consente di visionare anche le puntate precedenti.

  • Jana Exposito (Ana Garces)
  • Manuel (Arturo Sancho)
  • Jimena (Paula Losada)
  • Romulo (Joaquín Climent)
  • Salvador (Mario García)
  • Tomàs (Jordi Coll)

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *