Anticipazioni: attentato a Farah e Bade 5 al 9 gennaio

Giampiero Colossi • Pubblicato il 05/01/2026 • 3 min

Questo testo presenta una sintetica rassegna delle anticipazioni relative alle puntate di Io sono Farah in programmazione da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2026 su Canale 5, con focus sugli sviluppi principali delle vicende e sui rapporti tra i personaggi centrali. L’analisi resta fedele agli elementi narrativi rivelati, offrendo una panoramica chiara e priva di commenti personali.

io sono farah - puntata lunedì 5 gennaio

In apertura della settimana, la dinamica tra Farah e Tahir registra un momento di verifica reciproca: Tahir percepisce una conferma emotiva da Farah, che gli mostra di voler restare al suo fianco. La tensione si concentra anche su Bade, che reagisce con rabbia nei confronti di Mehmet per il tradimento. Contemporaneamente, Mehmet e Tahir sono sulle tracce di Cihan, il quale, pressato, si toglie la vita davanti a loro. All’arrivo della polizia, Tahir consegna a Mehmet il telefonino di Cihan chiedendo che venga escluso dalle prove.

io sono farah - puntata martedì 6 gennaio

La puntata non va in onda. Non sono disponibili ulteriori sviluppi ufficiali per questa giornata, mantenendo invariata la timeline prevista nel palinsesto.

io sono farah - puntata mercoledì 7 gennaio

Farah progetta una sorpresa per il compleanno di Tahir, mentre Vera organizza una serata diversa per gli altri. Il Lekesiz rassicura Farah di non aver cambiato idea sull’idea di partire, ma evidenzia la necessità di tempo supplementare per mettere a posto le cose. Per convincerlo ad agire prima possibile, Farah rivela che Vera e Ali Galip hanno responsabilità nella morte dei suoi genitori, sottolineando di non avere alcun obbligo verso di loro.

io sono farah - puntata giovedì 8 gennaio

La protagonista comprende che il tempo richiesto da Tahir potrebbe incrinare la sua sicurezza, e la previsione si rivela realistica: Ali Galip fa piazzare una cimice in casa di Farah tramite i suoi uomini. Contemporaneamente, Farah chiede a Bade di accompagnarla da Mehmet; durante il viaggio, i due si accorgono di essere seguiti da un’automobile. Un intenso conflitto si scatena con una serie di colpi d’arma da fuoco che colpiscono l’auto su cui si trovano Farah e Bade. Tahir, al telefono con loro, si precipita in ospedale, fiducioso che le ragazze arriveranno presto in pronto soccorso.

io sono farah - puntata venerdì 9 gennaio

Per fortuna, Farah esce dall’attentato quasi illesa, mentre Bade subisce ferite gravi e necessita di un intervento delicato. Le ipotesi di Farah sul mandante dell’attacco ricadono su Ali Galip, ma lei non riesce a confidare i propri sospetti per timore di conseguenze ulteriori.

In questa sintesi non vengono introdotti elementi esterni alla narrazione principale e non si riportano commenti o analisi aggiuntive, mantenendo la coerenza con quanto comunicato dalle fonti ufficiali relative alla settimana in esame.

personaggi principali

  • Farah
  • Bade
  • Tahir
  • Mehmet
  • Cihan
  • Vera
  • Ali Galip
  • Lekesiz
Stranger Things, tutte le stagioni dalla peggiore alla migliore
Fallout 2x04, a che ora esce il quarto episodio su Prime Video
Stranger Things 5 Recensione: un finale emozionante, ma troppo annacquato e ripetitivo

Per te