Amazon Prime Video presenta El Presidente

Amazon

Amazon Prime Video affronta la corruzione ai vertici della FIFA

Trattasi di una produzione originale Amazon Prime Video, la quale andrà a raccontare in otto episodi quella che è stata una vicenda reale che ha caratterizzato il 2015, ovvero il “Fifa Gate“. Parliamo di quello scandalo riguardante una corruzione dilagante che ha interessato la Fédération Internationale de Football Association. La serie andrà in produzione questo anno, e probabilmente uscirà su Amazon Prime Video a partire dal 2020.

Personaggi reali

La serie drama su Amazon Prime Video metterà in evidenza non solo quelli che sono i fatti specifici riguardanti lo scandalo FIFA, ma anche chi siano i protagonisti della vicenda, andando a mostrare con grande trasparenza i nomi di coloro che sono stati coinvolti nello scandalo. La serie abbiamo visto che sarà composta da otto episodi, dei quali però al momento non abbiamo molte informazioni.

Di certo vi è che sarà una produzione importante quanto interessante, che riporterà alla luce un fatto che ha sconvolto l’opinione pubblica e nonostante tutto pare sia già stato dimenticato.

Potrebbero interessarti: