Amazon Prime Video con SX Tape si lancia nel terrore

Amazon Prime Video è horror con SX Tape
Sx Tape su Amazon Prime Video è una pellicola molto interessante, che sebbene non rappresenti un’idea molto originale, risulta ben strutturato, ben realizzato e che merita davvero di essere visto. L’idea del film cambia un po’ le classiche dinamiche di film già visti e rivisti sullo stile del Mockumentary, mettendo insieme un po’ di elementi tipici di altre film conosciuti.
Erotismo, horror classico e video amatoriale
Il film si basa sul classico ospedale abbandonato nel quale andare a raccontare la storia e quello che accadeva al suo interno quando era funzionante. Adam che è colui che sta dietro alla telecamera e che non si vede mai. Egli è solito riprendere ogni momento della giornata della sua fidanzata Jill. Su questo aspetto il regista punta anche all’erotismo, infatti Adam riprenderà anche momenti piccanti che la vedono protagonista.
Gli ottanta minuti di film sono quasi tutti visti attraverso la telecamera di Adam, un tipo di approccio che ricorda molto un film di qualche anno fa, ovvero The Blair Witch Project (il primo). Ad ogni modo, è un film che vale la pene vedere, sarà poi ognuno a farsi una propria opinione in merito.