Connect with us

    News su Prime Video

    Amazfit: Il Capo Rivela la Vera Storia Dietro la Scena Inquietante del Primo Piano sul Sedere

    Published

    on

    le affermazioni di eric kripke sulla nuova stagione di The Boys

    Eric Kripke, il creatore della popolare serie The Boys, ha recentemente chiarito alcune teorie dei fan riguardo a un momento controverso del primo episodio della quarta stagione. La serie, trasmessa su Amazon Prime Video, ha esordito con una scena particolarmente esplicita, che è stata definita da alcuni come “peggiore della Human Centipede.”

    la scena controversa e le speculazioni dei fan

    Un’uscita alquanto audace ha suscitato una serie di reazioni, in particolare quando il personaggio Butcher, interpretato da Karl Urban, è apparso a sorpresa mostrando una fotografia in primo piano del suo fondo schiena a Victoria Newman, interpretata da Claudia Doumit. Questo momento ha portato i fan a chiedersi se si trattasse davvero dell’attore o se fosse stato utilizzato un corpo di sostituzione.

    Kripke ha risposto a queste speculazioni su Twitter, rivelando che il sedere mostrato non apparteneva né a Butcher né a Karl Urban. Ha infatti dichiarato che un modello è stato assunto per quella scena, aggiungendo con ironia che ha scelto l’immagine tra una selezione di venti scatti differenti.

    “Dopo che centinaia di voi me lo hanno chiesto: il fondoschiena dell’episodio 1 della quarta stagione di The Boys non è di Butcher (o di Karl). Abbiamo ingaggiato un modello (non conosco il suo nome). Ho scelto la foto tra circa venti scatti. Sì, Hollywood è una fabbrica di sogni glamour.”

    l’evoluzione della trama e il futuro della serie

    Nell’episodio in questione, Butcher cerca di ottenere un virus letale per i supereroi, mentre si confronta con la politician Victoria Newman. Mentre inizialmente accetta le condizioni di Victoria, decide di sorprenderla inviandole un messaggio poco convenzionale, chiudendo la questione in un modo che solo il suo personaggio potrebbe fare.

    La quarta stagione di The Boys si sviluppa mentre i protagonisti navigano tra le complessità legate alla corruzione di supereroi che sono idolatrati dal pubblico. La serie è gestita dalla potente Vought International, che monetizza queste figure, fra cui il temibile Homelander, interpretato da Antony Starr.

    annuncio della quinta stagione

    Con l’inizio della nuova stagione, Kripke ha confermato che la quinta stagione sarà l’ultima. Ha espresso la sua soddisfazione per poter finalmente rivelare ai fan che il grande arco narrativo della serie avrà una conclusione dopo cinque stagioni.

    The Boys è una serie ricca di azione e satira, e la sua esplosiva storia ha trovato un vasto pubblico. La quarta stagione è attualmente disponibile per lo streaming su Amazon Prime.

    personaggi e cast

    • Karl Urban (Butcher)
    • Claudia Doumit (Victoria Newman)
    • Antony Starr (Homelander)

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl