Alexandra e la famiglia reale britannica nella stagione 2 di 1923

La seconda stagione di 1923 esplora in modo più approfondito il legame di Alexandra Dutton con la famiglia reale britannica, un aspetto già accennato nel finale della prima stagione. Durante quest’ultima, Alexandra e Spencer si incontrano in un hotel a Nairobi, dopo la tragica morte del partner di caccia di Dutton. In questo frangente, Alexandra è incoraggiata dalle sue amiche a indagare se Spencer sia il noto cacciatore americano che ha recentemente abbattuto le giaguari man-eating del Monte Suswa.
Relazione di Alexandra Dutton con la Famiglia Reale Britannica
Alex Ha Legami Con La Corona Britannica
Nel finale della prima stagione, i passeggeri della nave britannica rivelano che Alexandra era fidanzata con l’Earl di Sussex. Questo fidanzamento avrebbe dovuto portarla a diventare la prossima Contessa di Sussex. Il capitano menziona il titolo durante un’interrogazione sulla legalità del matrimonio tra lei e Spencer. L’ufficiale del titolo dell’Earl emerge quando Arthur, il suo ex fidanzato, sfida Spencer a duello.
- Spencer Dutton – Brandon Sklenar
- Alexandra Dutton – Julia Schlaepfer
- Arthur – Rafe Soule
- Kagiso – Raymond Watanga
- Jennifer – Jo Ellen Pellman
- Capi della nave e membri dell’equipaggio non specificati
Dopo un violento scontro, Spencer getta Arthur dalla nave, uccidendo così il suo ex fidanzato. Nella seconda stagione, viene rivelato che la famiglia di Alexandra è stata messa al bando dai reali. In seguito alla visita di un’amica, Alexandra comunica che Arthur ha escluso la sua famiglia da Londra, interrompendo ogni legame con i nobili.
Chi Erano I Veri Earl E Contessa Di Sussex Nel 1923?
Figlio Di Regina Vittoria: Principe Arthur Era L’Earl Di Sussex
Il titolo Earl of Sussex ha una storia complessa nel corso dei secoli. L’ultima creazione risale al 1874 per il figlio della regina Vittoria, il principe Arthur, noto come 1° Duca di Connaught e Strathearn e 1° Earl of Sussex. Sebbene avesse un figlio omonimo, quest’ultimo non divenne mai Earl of Sussex.
Nell’anno 1923 non esisteva alcuna Contessa di Sussex poiché Princess Louise Margaret of Prussia era deceduta nel 1917.
Sebbene gli eventi narrati in 1923 non corrispondano esattamente alla realtà storica, sono presenti elementi autentici riguardanti la corona britannica nella trama legata ad Arthur e Alexandra. È vero che esisteva un Earl of Sussex nel 1923 e anche un figlio chiamato Arthur; Egli non succedette mai al padre per motivi diversi dall’incidente avvenuto sulla nave.