uscita di alex cross
Il 14 novembre 2024 segna il debutto di Alex Cross, una serie di genere crime thriller, disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi. In concomitanza con il rilascio del poster, Prime Video ha comunicato il rinnovo della serie per una seconda stagione durante il primo Upfront di Amazon.
trama di alex cross: anticipazioni
La serie Cross è ispirata ai romani di successo scritti da James Patterson, seguendo le vicende del detective Alex Cross. La trama è caratterizzata da un ritmo incalzante e da numerosi colpi di scena.
Il protagonista, Alex Cross, è un detective e psicologo forense con una spiccata abilità nell’analizzare la psicologia dei criminali e delle loro vittime. Questa capacità gli consente di identificare e catturare i malviventi.
cast di alex cross: attori e personaggi
Il cast della serie Cross è composto da:
- Aldis Hodge nel ruolo di Alex Cross
- Isaiah Mustafa
- Juanita Jennings
- Alona Tal
- Samantha Walkes
- Caleb Elijah
- Melody Hurd
- Jennifer Wigmore
- Eloise Mumford
- Ryan Eggold
trailer di alex cross: primo sguardo alla serie
Il teaser di Alex Cross è stato rilasciato l’8 luglio 2024, a poco più di quattro mesi dal lancio della serie. Di seguito è disponibile:
Il trailer ufficiale è stato diffuso il 25 settembre 2024, fornendo una visione più dettagliata della serie, che può essere vista qui di seguito:
episodi di alex cross: quanti sono
La serie conta un totale di otto episodi, tutti disponibili in esclusiva su Prime Video a partire dal 14 novembre 2024. Cross è prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Lo showrunner ed executive producer è Ben Watkins, supportato da una squadra di produttori esecutivi qualificati.
alex cross in streaming: dove vederlo
Essendo Alex Cross una serie in esclusiva su Prime Video, gli abbonati avranno accesso agli episodi a partire dal 14 novembre 2024.
Lascia un commento