Kaleb cooper abbandona subito la diddly squat farm dopo lo scontro con jeremy clarkson

Recenti sviluppi riguardano Kaleb Cooper, noto per il suo ruolo nella serie di Amazon Prime Video “Clarkson’s Farm”. Dopo un acceso confronto con Jeremy Clarkson, è emerso che Kaleb ha lasciato Diddly Squat Farm in modo repentino. Questo giovane agricoltore, 26 anni, ha guadagnato notorietà grazie al suo apporto nel guidare Clarkson nella gestione della fattoria situata nell’Oxfordshire.
il conflitto tra kaleb cooper e jeremy clarkson
Il motivo della partenza di Kaleb è stato rivelato da Clarkson stesso. In un articolo pubblicato su The Sunday Times, Clarkson ha spiegato come desiderasse effettuare una pulizia primaverile della fattoria. La richiesta di aiuto a Kaleb ha portato a una reazione inaspettata: l’agricoltore si è allontanato immediatamente per un fine settimana con la sua famiglia nelle Yorkshire Dales.
la personalità di kaleb cooper
Kaleb si distingue per il suo approccio diretto e senza filtri nei confronti di Clarkson. Le loro dispute sono diventate parte integrante del fascino dello show. La sua presenza sullo schermo è stata apprezzata dal pubblico sin dal suo debutto nel 2021, quando Clarkson ha deciso di mantenerlo al suo fianco per apprendere le dinamiche della vita agricola.
lavoro e stili di vita
Nell’ultimo mese, è stato reso noto che Kaleb sta lavorando settimane da 115 ore per bilanciare il lavoro in fattoria e gli impegni mediatici. Ha espresso l’intenzione di accumulare risorse economiche ora per potersi ritirare presto dalla vita lavorativa. In una conversazione con The Times, ha condiviso la sua ambizione: “Voglio guadagnare adesso e poi godermi la vita”.
cambiamenti personali significativi
A fine anno scorso, Kaleb ha anche parlato della sua trasformazione fisica dopo aver modificato radicalmente la propria dieta. Ha eliminato lo zucchero dalla sua alimentazione e ha già ottenuto risultati visibili, perdendo sei chilogrammi in poche settimane.
- Kaleb Cooper – Agricoltore e star televisiva
- Jeremy Clarkson – Conduttore televisivo ed ex presentatore di Top Gear
- Taya – Partner di Kaleb Cooper
“Clarkson’s Farm” è disponibile su Prime Video.