John wick 5 riporta keanu reeves alle origini della saga

Contenuti dell'articolo

Il franchise di John Wick ha affascinato il pubblico fin dal suo debutto nel 2014, presentando una trama coinvolgente e ricca di azione. Con l’arrivo del quarto film, si è aperta la possibilità di un quinto capitolo che potrebbe riportare la narrazione alle sue origini, dopo aver esplorato trame sempre più intricate e spettacolari.

Il ritorno di John Wick nel quinto capitolo

La teoria del ritorno di John Wick

Nonostante il finale toccante di John Wick: Chapter 4, in cui si piange la presunta scomparsa del protagonista, emergono indizi che suggeriscono una possibile resurrezione. La conferma dello sviluppo di John Wick 5 ha riacceso le speranze dei fan. Il presidente della Lionsgate Motion Picture Group ha ufficialmente annunciato il ritorno di Keanu Reeves e del regista Chad Stahelski durante il CinemaCon 2025, promettendo così un collegamento con le radici della saga.

La narrazione simile al primo film

Il ritorno dopo la pausa

Se John Wick 5 dovesse svolgersi dopo gli eventi del quarto film, potrebbe riflettere la trama del primo capitolo. In quest’ultimo, John viveva una vita tranquilla da pensionato fino a quando eventi drammatici lo costringono a tornare nell’oscuro mondo degli assassini. La sua resurrezione nella nuova pellicola sarebbe ancor più intensa poiché molti crederebbero che sia deceduto.

Una storia in piccola scala per John Wick 5

Decisione creativa audace

Sebbene non siano disponibili dettagli specifici sulla trama di John Wick 5, si auspica che possa essere un film su scala ridotta rispetto ai suoi predecessori. Dopo l’imponenza di John Wick: Chapter 4, un cambiamento in tal senso potrebbe apportare una ventata d’aria fresca alla serie. È probabile, Che Lionsgate desideri mantenere elevate aspettative riguardo al budget e agli incassi.

  • Keanu Reeves – John Wick
  • Chad Stahelski – Regista
  • Lionsgate Motion Picture Group – Produzione
  • CinemaCon 2025 – Annuncio ufficiale

L’attesa per John Wick 5 è palpabile e i fan sono ansiosi di scoprire come verrà sviluppata questa nuova avventura dell’amato assassino.

Potrebbero interessarti: