Bosch torna al cinema dopo la terza stagione

Bosch: Legacy si avvicina alla sua conclusione con la terza stagione, mentre il protagonista Titus Welliver ha condiviso le sue considerazioni sul destino del suo personaggio. Il detective LAPD Harry Bosch, ora investigatore privato dopo il ritiro dalla polizia, ha catturato l’interesse del pubblico in questa serie che segue l’originale Bosch. A settembre, è stata comunicata la cancellazione della quarta stagione, attualmente in fase di rilascio settimanale su Prime Video.
Significato per Bosch
Titus Welliver e il legame con Harry Bosch
Welliver parteciperà allo spin-off guidato da Maggie Q, intitolato Ballard, ma ha manifestato un forte legame con il suo personaggio. In un’intervista, l’attore ha sottolineato che Harry Bosch non evolve come altri protagonisti; al contrario, diventa più vulnerabile col passare degli anni.
Opportunità di un Film su Harry Bosch
Due opere dell’autore Michael Connelly sono state già adattate con successo per il grande schermo. Ad esempio, Blood Work ha incassato oltre 100 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni. L’attore ha accennato a una possibilità concreta che un film dedicato a Harry Bosch possa essere realizzato. Diverse serie TV di successo hanno intrapreso questa strada in precedenza.
Prospettive per il Franchising Bosch
La cancellazione di Bosch: Legacy rappresenta una notizia deludente per i fan storici della saga. Pur non essendo chiaro cosa riserverà il futuro al franchise oltre a Ballard, Welliver continuerà a essere presente nel panorama televisivo grazie a un possibile spin-off de The Equalizer.
I nuovi episodi di Bosch: Legacy vengono pubblicati ogni giovedì su Prime Video.
- Titus Welliver – Harry Bosch
- Maggie Q – Protagonista dello spin-off Ballard
- Mimi Rogers – Honey Chandler
- Membri vari del cast provenienti dalla serie originale e dallo spin-off previsto.