Den of thieves 3: cinque motivi per non perderlo dopo den of thieves 2

Contenuti dell'articolo

Den of Thieves 3 è attualmente in fase di sviluppo, e il finale del secondo film offre già spunti interessanti per il sequel. Den of Thieves 2: Pantera, con protagonisti Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr., ha fatto il suo ingresso nelle sale nel 2025. Subito dopo la sua uscita, Lionsgate ha confermato il ritorno dei personaggi principali, Big Nick e Donnie. Il progetto per Den of Thieves 3 è ora avviato con la partecipazione dello scrittore e regista Christian Gudegast, insieme ai due attori principali. Al momento, i dettagli sulla trama restano ancora da confermare.

donnie lavoro per la mafia italiana nel terzo capitolo

nuovo boss dopo la libertà

Un aspetto fondamentale della preparazione per Den of Thieves 3 riguarda l’evoluzione della storia di Donnie. Invece di rimanere incarcerato a seguito del tradimento subito da Big Nick nei confronti dei Panthers, Donnie riesce a fuggire da un autobus di trasporto ed entra in contatto con la mafia italiana, nota come The Octopus. Questa nuova alleanza indica che Donnie è pronto ad affrontare nuove sfide per loro.

big nick all’estero teaser storia den of thieves 3

ritorno a los angeles improbabile

Den of Thieves 3 probabilmente presenterà una trama focalizzata su eventi internazionali. L’alleanza di Donnie con la mafia italiana lo suggerisce chiaramente, così come l’ultima scena in cui Big Nick viene visto guidare attraverso un paesaggio montuoso estero. Non ci sono indicazioni che possano far pensare a un suo ritorno a Los Angeles.

messaggio di donnie a big nick imposta la loro reunion in den of thieves 3

pronti a vedersi di nuovo

Nella relazione tra Big Nick e Donnie non ci sono dubbi sul futuro; il messaggio inviato da Donnie preannuncia una riunione imminente tra i due. Questo implica che potrebbero collaborare sin dall’inizio del terzo capitolo.

crew pantera fattore in den of thieves 3

probabilmente non è l’ultima volta che li vediamo

Anche se Donnie e Big Nick sembrano aver ristabilito buoni rapporti, sarà interessante esplorare le conseguenze del tradimento nei confronti della crew Pantera. Jovanna e Slavko rappresentano gli unici membri sopravvissuti; l’indicazione che “tutti i gatti siano fuori dalla gabbia” potrebbe suggerire che anche loro possano tornare in azione.

den of thieves 2 lascia un arco storico merrimen per il terzo film da risolvere

fidanzata di merrimen vuole i suoi soldi

Sebbene Merrimen sia deceduto nell’epilogo di Den of Thieves, la sua storia potrebbe non essere conclusa. La fidanzata Holly torna con l’intento di ricattare Big Nick fino ad ottenere i $7 milioni appartenenti a Merrimen dal colpo alla Federal Reserve Bank. Questo intreccio potrebbe rappresentare uno degli elementi chiave da affrontare nel terzo capitolo.

  • Gerard Butler: Nicholas “Big Nick” O’Brien
  • O’Shea Jackson Jr.: Donnie Wilson
  • Merrimen’s Girlfriend:
  • The Octopus (Mafia Italiana):
  • E altri membri della crew Pantera:

    Potrebbero interessarti: