Culpables: matthew broome e asha banks raccontano il legame con my fault a londra

Contenuti dell'articolo

Matthew Broome e Asha Banks nella saga Culpables

Matthew Broome e Asha Banks sono attualmente protagonisti della pellicola My Fault: London, dove interpretano i personaggi di Nick e Noah. Questo film è una trasposizione della famosa saga Culpables, ispirata ai romanzi di Mercedes Ron, che ha ottenuto un grande successo nella sua versione spagnola, con gli attori Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

My Fault: London, il secondo capitolo denominato È colpa tua, ha superato le performance del primo film, diventando la produzione in lingua inglese più vista su Prime Video. La versione britannica sta replicando i successi dell’originale. Le interpretazioni di Broome e Banks hanno ricevuto recensioni molto positive, tanto da far ritenere a molti esperti che questa nuova edizione possa superare qualitativamente il suo predecessore.

Conoscenze pregresse sulla saga Culpables

Maze Magazine, i due attori hanno condiviso le loro conoscenze riguardo alla serie originale. Entrambi hanno ammesso di aver appreso l’esistenza di Culpables solo dopo essere stati selezionati per il film.

L’attore che interpreta Noah, Broome, ha dichiarato: “Sapevo del film spagnolo, ma non l’avevo visto prima dell’audizione.” Ha inoltre aggiunto: “Asha (Banks) mi ha illustrato l’importanza del progetto una volta ottenuta la parte.” Questo evidenzia come i protagonisti non avessero familiarità con la serie fino al loro coinvolgimento nel progetto.

Richieste per futuri sequel della saga

Dopo circa dieci giorni dalla messa in onda su Prime Video, cresce l’interesse verso un possibile seguito della saga con ulteriori produzioni. Attualmente, sia gli attori che i registi sembrano favorevoli all’idea. Tuttavia, è fondamentale ottenere il consenso da parte di Amazon , poiché solo i dirigenti della piattaforma potranno confermare eventuali sviluppi futuri relativi alla versione inglese diCulpables .

  • Matthew Broome
  • Asha Banks
  • Gabriel Guevara
  • Nicole Wallace
  • Mercedes Ron
  • Amazon

Potrebbero interessarti: