Thriller amazon prime conquista la classifica dei più visti

Contenuti dell'articolo

Il thriller crime “Cross” ha conquistato i fan della televisione, raggiungendo la decima posizione nelle classifiche di Amazon Prime a solo tre mesi dalla sua uscita. La serie si basa sui romanzi dell’autore James Patterson e narra le indagini del psicologo forense e detective della DC Metro, Alex Cross, impegnato a risolvere l’omicidio di un attivista del movimento Black Lives Matter.

cast e personaggi principali

La serie è interpretata da Aldis Hodge nel ruolo di Alex Cross, un personaggio già portato sul grande schermo da celebrità come Morgan Freeman e Tyler Perry nei film “Kiss The Girls” (1997), “Along Came a Spider” (2001) e “Alex Cross” (2012). Il regista Ben Watkins ha diretto questa serie composta da otto episodi, che include anche Isaiah Mustafa nel ruolo del partner di Cross, John Sampson, e Ryan Eggold nei panni dell’inquietante Ed Ramsay.

ricezione critica

Dopo il suo lancio avvenuto a novembre 2024 su Amazon Prime, la serie ha ricevuto recensioni miste. Alcuni spettatori hanno trovato difficile allineare lo sviluppo dei personaggi della trasposizione televisiva con quello dei libri. Nonostante ciò, gli ascolti sono stati sufficientemente positivi per garantire a “Cross” una posizione nelle classifiche della piattaforma streaming.

opinioni del pubblico

I fan hanno espresso entusiasmo sui social media, descrivendo la serie come “solida” e “piacevole”. Commenti come “Perché nessuno mi ha detto che Cross su Amazon Prime è così bello?” evidenziano il gradimento generale. Altri utenti hanno condiviso esperienze simili riguardo alla visione rapida dei vari episodi.

successo su Rotten Tomatoes

“Cross” ha ottenuto un punteggio positivo anche su Rotten Tomatoes, raggiungendo il 76% di approvazione tra i critici. Gli spettatori hanno elogiato in particolare la performance di Aldis Hodge nel ruolo principale. Molti utenti hanno descritto la serie come una sorpresa per la sua profondità narrativa e per le tematiche affrontate.

demand for james bond

A seguito del successo della serie, alcuni fan hanno iniziato a chiedere che Aldis Hodge venga considerato per il ruolo di James Bond. Le sue abilità recitative durante alcune scene chiave hanno convinto molti della sua idoneità per interpretare l’iconico agente segreto britannico. Hodge stesso ha espresso dubbi sulla possibilità di assumere questo prestigioso ruolo cinematografico.

  • Aldis Hodge – Alex Cross
  • Morgan Freeman – precedenti adattamenti cinematografici
  • Tyler Perry – precedenti adattamenti cinematografici
  • Isaiah Mustafa – John Sampson
  • Ryan Eggold – Ed Ramsay

Potrebbero interessarti: