Il drammatico incidente di avvelenamento: la leggenda in pericolo di vita

Contenuti dell'articolo

Anteprima degli eventi in Neighbours

La vita di Aaron Brennan (interpretato da Matt Wilson) si trova in pericolo a causa di un drammatico incidente di avvelenamento che avverrà nella prossima settimana in Neighbours. Durante una serata di festa al locale The Waterhole, si cela un mistero su a chi fosse destinato il veleno.

Novità per Krista Sinclair e i suoi preparativi nuziali

Krista Sinclair (Majella Davis) è entusiasta per i preparativi del suo matrimonio, ignara che la sua sorellastra Fallon Morrell (Kate Connick) potrebbe compromettere tutto.

In un altro ambiente, la relazione di Jane Harris (Annie Jones) con il più giovane Clint (Jason Wilder) si intensifica, ma il rischio di esposizione è dietro l’angolo.

Possibili complicazioni per Holly Hoyland

La soap opera di Amazon Prime Video si prepara a ulteriori dispiaceri per Holly Hoyland (Lucinda Armstrong-Hall), che cerca di ricostruire la sua vita dopo l’uscita di Yaz Shields (Chrishell Stause).

Visite inaspettate per Remi e Taye

Inoltre, Remi Varga-Murphy (Naomi Rukavina) e suo fratellastro Taye Obasi (Lakota Johnson) riceveranno una visita sorprendente che cambierà per sempre la loro dinamica familiare.

Riassunto degli eventi della settimana

Lunedì 10 febbraio

Dopo un pomeriggio appassionante con Clint, Jane trova il tempo per organizzare un pranzo di famiglia, ma i suoi cari rimangono perplessi. Nel contempo, l’entusiasmo di Krista per i preparativi matrimoniali viene messo alla prova dall’intervenire di Fallon, che si offre come wedding planner.

Martedì 11 febbraio

Fallon inizia a lavorare con Krista e Leo e dimostra il suo spirito d’iniziativa, ma segreti e tensioni emergono mentre inizia a farsi strada una verità scomoda riguardo Seb e Krista.

Mercoledì 12 febbraio

Jane abbandona una serata con le amiche per un incontro segreto con Clint, ma un furto nella residenza di Terese complica ulteriormente le cose. La tensione cresce in un ambiente di festa quando Aaron viene colpito da un mix pericoloso di sostanze.

Giovedì 13 febbraio

Aaron si ritrova in una situazione critica dopo essere stato presumibilmente avvelenato e Max deve affrontare le conseguenze delle sue azioni nel tentativo di proteggere la propria realtà.

Personaggi e ospiti della settimana

  • Aaron Brennan – Matt Wilson
  • Jane Harris – Annie Jones
  • Krista Sinclair – Majella Davis
  • Fallon Morrell – Kate Connick
  • Clint – Jason Wilder
  • Holly Hoyland – Lucinda Armstrong-Hall
  • Remi Varga-Murphy – Naomi Rukavina
  • Taye Obasi – Lakota Johnson
  • Yaz Shields – Chrishell Stause

Potrebbero interessarti: