Colonna Sonora di Heart Eyes: Scopri Tutte le Canzoni e i Momenti Indimenticabili

Contenuti dell'articolo

Il film horror-romantico Heart Eyes si distingue per una colonna sonora che crea un’atmosfera coinvolgente, perfettamente in linea con il tema di San Valentino. La pellicola è ispirata alla conosciuta saga di Scream e narra le avventure di due colleghi, Mason e Ally, che vengono scambiati per una coppia dal temibile serial killer noto come il Heart Eyes Killer. Questa figura inquietante prende di mira le coppie proprio nel giorno di San Valentino. Heart Eyes ha ottenuto apprezzamenti entusiastici, grazie al suo umorismo autoironico, alla scrittura brillante e alle numerose scene splatter.

il cast e le performance di heart eyes

Il cast di Heart Eyes ha offerto performance avvincenti, capaci di catturare l’attenzione del pubblico. Olivia Holt emerge nel ruolo di scream queen, dimostrando le proprie doti nel genere horror. Un elemento chiave, ma spesso trascurato, è la colonna sonora, la quale contribuisce a mantenere viva l’atmosfera romantica di San Valentino, anche in assenza del villain. La selezione musicale, che comprende brani famosi e meno conosciuti, si intona perfettamente con le sequenze della storia.

l’elenco dei brani nella colonna sonora

canzoni e artisti nella colonna sonora

TitoloArtista
AmazedLonestar
PonyGinuwine
Happy Valentine’s DayOutkast
I No Longer Believe In MiraclesAda Ray
I Never DreamedThe Cookies
That’s Why I CryMargaret Lewis
PreludiettoAlessandro Alessandroni
MantraJENNIE
May IBrook Benton
Le Temps Est BonIsabelle Pierre
BackwardsRachael Vamagata
Are You in LoveSpyder Sympson
Never Too Late (Feat. K.T.)Van Duren & Good Question
Love Songs on the RadioMojave 3
Please Don’t GoKC & The Sunshine Band
This Year’s LoveDavid Gray
You Can’t Hurry LoveThe Supremes

come ascoltare la colonna sonora di heart eyes

accessibilità della colonna sonora su piattaforme

La colonna sonora di Heart Eyes, pur essendo vibrante ed eclettica, presenta alcune difficoltà di reperimento dopo la proiezione. La varietà dei brani la rende complessa da trovare.

Quasi tutte le canzoni sono disponibili su YouTube, e i brani più noti possono essere trovati in app come Spotify, Apple Music e Amazon Music. Gli appassionati possono sempre scegliere di rivedere Heart Eyes al cinema o aspettare che il film venga reso disponibile in streaming per riascoltare nuovamente la colonna sonora dedicata a San Valentino.

Potrebbero interessarti: