Invincible 3: Scopri tutto sugli imperdibili nuovi episodi in arrivo su Prime Video il 6 febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Invincible 3 ci sarà

È ufficiale: Invincible avrà una terza stagione. Nel mese di aprile 2021, Amazon ha annunciato il rinnovo della serie animata, basata sui fumetti ideati da Robert Kirkman e illustrati da Cory Walker e Ryan Ottley, pubblicati da Image Comics.

Quando esce Invincible 3

Durante il CCXP24 in Brasile, di fronte a una folla di oltre 3.500 fan, alcuni membri del cast vocale, tra cui Sandra Oh e Gillian Jacobs, insieme al co-creatore e produttore esecutivo Robert Kirkman, hanno rivelato il trailer ufficiale della serie e alcune anticipazioni sulla nuova stagione.

I primi tre episodi della terza stagione di Invincible, co-prodotta da Skybound Entertainment e Amazon MGM Studios, verranno resi disponibili su Prime Video a partire da giovedì 6 febbraio 2025, con la pubblicazione di nuovi episodi ogni giovedì fino al 13 marzo. Inoltre, Prime Video ha già annunciato il rinnovo per una quarta stagione di Invincible.

Trama di Invincible 3, anticipazioni

La serie di supereroi su Prime Video ha concluso la sua seconda stagione nell’aprile 2024, lasciando il destino di Mark, alias Invincible (Steven Yeun), in sospeso dopo la sua vittoria contro Angstrom Levy. Nella terza stagione ci sarà un salto temporale, con Mark che avrà diciannove anni, il che suggerisce che il supereroe avrà avuto tempo per evolvere tra gli eventi della serie. “Mark dovrà affrontare sfide diverse, quindi non sarà la stessa persona della seconda stagione”, ha dichiarato Simon Racioppa, co-showrunner della serie.

Come finisce Invincible 2

Nel finale della seconda stagione, Mark sembra colpire Angstrom Levy a morte, seguendo in parte il percorso del padre. Dopo essersi ritrovato in un pianeta devastato, i Guardiani del Globo, tra cui Eve, Rex, Monster Girl, Bulletproof, Kid Thor e Knockout, intervengono per salvare Mark, il quale porta il peso del trauma di non essere riuscito a proteggere Oliver e Debbie. Complice la situazione, Mark decide di non dichiararsi a Eve. Tra i momenti salienti dell’episodio, figura anche il cameo di Michael Keaton nei panni di Agent Spider, una parodia di Spider-Man.

Cast di Invincible 3, attori e personaggi

Potrebbero interessarti: