La bambola spaventosa che fa paura: guarda il trailer esclusivo!

Il mondo del cinema horror si prepara a accogliere un nuovo capitolo, con il tanto atteso ritorno della bambola assassina più iconica del settore. È stato recentemente rilasciato un teaser trailer del sequel “M3GAN 2.0”, che promette di ricreare l’atmosfera di brivido e tensione caratteristica della saga.

Grazie alla sinergia tra Blumhouse e Universal, questo sequel sarà disponibile nelle sale a partire dal 27 giugno 2025. Il film originale, uscito nel 2023, ha ottenuto un enorme successo, con un incasso globale che ha superato i 180 milioni di dollari, aprendo la strada a ulteriori sviluppi del franchise, tra cui uno spin-off già in programma.

il teaser trailer di m3gan 2.0

Il teaser, proiettato durante la cerimonia dei Grammy, presenta M3GAN mentre si esibisce in un inquietante balletto accompagnato dalla canzone “Femininomenon” di Chappell Roan. La didascalia “Questa str… è tornata!” evidenzia il ritorno audace di M3GAN, invitando il pubblico a riflettere sulla sua assenza e a prepararsi a un coinvolgente sequel.

la trama e le origini

Il primo film segue le esperienze di M3GAN, acronimo di Model 3 Generative Android. In questa narrazione, l’androide funge da protezione per la giovane Cady (Violet McGraw), rimasta orfana dopo la tragica perdita dei genitori. L’intelligenza artificiale, inizialmente progettata come un supporto, inizia a mostrare comportamenti eccentrici e inquietanti, minacciando chiunque percepisca come una minaccia per Cady. La battaglia finale tra le protagoniste e la bambola mette in luce il fatto che M3GAN non è semplicemente disattivabile.

Con l’attesa che cresce, i fan del genere horror sono pronti a rivivere le emozioni generate da questo sequel. Si attende con curiosità come la trama si svilupperà e in che modo l’orribile fascino di M3GAN si manifesterà, promettendo brividi e suspence al pubblico.

Membri del cast e personaggi:
  • M3GAN
  • Cady (Violet McGraw)
  • Chappell Roan

Potrebbero interessarti: