Justin Baldoni chiarisce le accuse di Blake Lively: guarda il video rivelatore

Contenuti dell'articolo

Justin Baldoni condivide un video dal set per dimostrare la propria innocenza

Justin Baldoni ha recentemente rilasciato un video esclusivo di 10 minuti, realizzato durante la produzione di It Ends With Us. Questa azione fa parte di una strategia per contrapporre le accuse di molestie sessuali ricevute da Blake Lively.

In seguito a queste accuse, Baldoni ha presentato una controquerela di 400 milioni di dollari nei confronti di Lively e del marito Ryan Reynolds, dopo che l’attrice aveva intentato una causa per 250 milioni di dollari.

La ex protagonista di Gossip Girl aveva dichiarato che Baldoni le avrebbe causato “notevole disagio emotivo e sofferenza, umiliazione, frustrazione e angoscia mentale”, oltre a danni economici.

Accuse di Blake Lively

Blake Lively aveva precedentemente presentato un reclamo presso la California Civil Rights Commission, affermando che Baldoni avesse messo in atto comportamenti di molestia sessuale durante le riprese di It Ends With Us.

Il filmato condiviso dal consulente legale Bryan Freedman mostra i due attori mentre ballano lentamente insieme. Le riprese risalgono a maggio 2023. L’avvocato sostiene che il video contraddica la narrazione esposta da Lively riguardo al comportamento del suo cliente.

Questa scena è stata concepita per rappresentare l’innamoramento tra i due personaggi, con i protagonisti che hanno mantenuto professionalità e rispetto reciproco.

Il video, concepito inizialmente per un montaggio, non contiene dialoghi, ma entrambi indossavano microfoni, consentendo di udire le loro conversazioni.

Accuse relative a comportamenti inappropriati durante la danza

La denuncia di Lively sostiene che, durante una “scena di ballo lento”, Baldoni le avrebbe sussurrato all’orecchio, “Hai un profumo così buono.” Nel filmato, si sente Lively che menziona la possibilità di aver lasciato un pigmento di abbronzatura spray su Baldoni, il quale risponde ridendo.

Il video contiene anche un’accusa di Baldoni nei confronti di Lively riguardo a un commento sul suo naso, con entrambi che scherzano sulla chirurgia plastica.

Piano di pubblicazione delle evidenze legali

In una dichiarazione diffusa martedì, il team legale di Baldoni ha comunicato l’intenzione di creare un sito web per pubblicare tutta la documentazione e il materiale a sostegno delle loro affermazioni.

Potrebbero interessarti: