L’evoluzione del cast di Scream 7 ha suscitato grande interesse tra i fan del franchise horror. Con un recente annuncio, è emerso che Patrick Dempsey non sarà presente nel nuovo capitolo della saga, suscitando molteplici reazioni tra gli appassionati.
ruolo di patrick dempsey in scream 7
La figura di Patrick Dempsey nel film è stata oggetto di speculazioni, suggerendo che il suo personaggio, il detective Mark Kincaid, potesse essere il marito di Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell. Un aggiornamento ha rivelato che l’attore Joel McHale è stato scelto per interpretare Mark Evans.
impatto sulla narrazione di scream 7
potenziale esclusione di personaggi legacy
La decisione di non includere Dempsey nel progetto potrebbe influenzare la trama. Si ritiene che il personaggio di Mark fosse inizialmente destinato a lui. La continuazione della storia ha già accennato al ritorno di vari personaggi legacy, come ad esempio Kirby Reed, interpretata da Hayden Panettiere, che è apparsa nuovamente in Scream VI.
- Neve Campbell come Sidney Prescott
- Courteney Cox come Gale Weathers
- Mason Gooding come Chad
- Jasmin Savoy Brown come Mindy Meeks-Martin
risvolti per la carriera di patrick dempsey
nuove opportunità nel genere horror
Nonostante l’assenza nel film, Patrick Dempsey ha recentemente riempito il vuoto con apparizioni in produzioni horror. Dempsey ha avuto un ruolo nel film Thanksgiving di Eli Roth e potrebbe tornare nel sequel previsto per il 2025. Inoltre, ha recentemente recitato nella serie Dexter: Original Sin, dove interpreta il capitano Aaron Spencer, un personaggio con elementi in comune con Mark Kincaid.
Lascia un commento