Supergirl: Woman of Tomorrow, tutto sulla nuova attesissima produzione!

La produzione del film Supergirl: Woman of Tomorrow ha ufficialmente preso avvio, come confermato da Screen Daily. Nonostante la richiesta di un annuncio formale da parte di James Gunn e del regista Craig Gillespie, al momento non sono stati rilasciati dettagli o immagini riguardanti il lungometraggio. Le riprese hanno luogo presso i Warner Bros. Studios situati a Leavesden, Londra.

Di recente, l’attrice Milly Alcock ha condiviso una fotografia sul suo profilo Instagram, segnalando la sua presenza a Londra. Nella foto, ha preso precauzioni per non svelare alcun dettaglio sull’acconciatura, preservando così l’aspetto del suo personaggio.

detagli su Supergirl: Woman of Tomorrow

Supergirl: Woman of Tomorrow è il secondo film dei DC Studios nell’ambito dell’universo cinematografico DCU e porterà la regia di Craig Gillespie. La sceneggiatura sarà a cura di Ana Nogueira, precedentemente coinvolta nel progetto dedicato a Supergirl, interpretata da Sasha Calle in Flash.

La trama narra le avventure di Supergirl, la quale intraprende un viaggio attraverso la galassia per celebrare il suo 21° compleanno in compagnia di Krypto, il Supercane. Durante il suo percorso, incontra una giovane donna di nome Ruthye e inizia una missione di vendetta contro i colpevoli. Il cast del film include:

  • Milly Alcock nel ruolo di Supergirl
  • Eve Ridley nel ruolo di Ruthye Marye Knoll
  • Matthias Schoenaerts nel ruolo di Krem delle Colline Gialle
  • Jason Momoa nel ruolo di Lobo

All’annuncio iniziale di Supergirl: Woman of Tomorrow, James Gunn ha dichiarato: “Esploriamo la differenza tra Superman, cresciuto da famiglie amorevoli sulla Terra, rispetto a Supergirl, che ha vissuto esperienze traumatiche su Krypton e ha assistito alla morte di coloro che amava. Questo film offrirà una rappresentazione intensificata di Supergirl.”

origine e ispirazione

Il reboot di Supergirl è stato presentato da James Gunn e Peter Safran nel corso di una conferenza stampa svoltasi a gennaio dell’anno precedente, in occasione del lancio della nuova programmazione del DCU chiamata Gods and Monsters. Una parte della narrazione si ispirerà alla serie di fumetti omonima scritta da King, pubblicata nel 2022.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *