La serie Resident Alien, lanciata nel 2021, si prepara a proseguire una delle sue storyline più longeve con la prossima quarta stagione. La potenziale ricostruzione del passato di Harry Vanderspeigle, interpretato da Alan Tudyk, potrebbe avere ripercussioni importanti per gli abitanti di Patience, Colorado, e per il futuro dell’umanità. Il finale avvincente della terza stagione ha lasciato aperta l’opzione per un ritorno alle origini, suggerendo una possibile revisione del ruolo di Harry all’interno della narrazione.
la sconfitta dei greys nella quarta stagione
il pericolo della specie di harry
Gli Alieni Grigi, introdotti nella terza stagione, hanno fortificato la loro posizione di antagonisti. Sebbene Harry e i suoi alleati abbiano cercato di proteggere il pianeta, la minaccia degli extraterrestri continuerà a presentarsi nella nuova stagione. Una loro eventuale sconfitta potrebbe comportare una riconsiderazione delle aspirazioni della specie di Harry riguardo la Terra.
motivi della sottomissione di harry ai greys
indizi sulla vera motivazione
Resident Alien non ha ancora completamente svelato i motivi alla base della cessione del controllo della Terra da parte della specie di Harry ai Greys. Sono stati forniti solo accenni a conflitti tra le due razze, senza evidenziare un vero timore nei confronti dei Greys. È probabile che la scelta di Harry e della sua gente sia stata influenzata dalla convinzione che i Greys possano governare il pianeta in maniera più pacifica rispetto agli umani.
come evitare il ritorno della specie di harry
argomentare per la sopravvivenza della terra
Nonostante i rischi potenziali, la figura di Harry offre spunti per ulteriore sviluppo della trama e per un’esplorazione più dettagliata della sua storia. Un possibile scenario potrebbe includere Harry che giustifica la necessità di preservare l’umanità, affermando che questa ha il diritto di esistere, tenendo conto delle trasformazioni avvenute nel suo carattere.
Tra i personaggi principali figurano:
- Alan Tudyk
- Elizabeth Bowen
- Judah Prehn
- Levi Fiehler
- Corey Reynolds
- Alice Wetterlund
- Sara Tomko
Lascia un commento