La Terribile Scelta di Roger in Outlander Stagione 7: Scopri Come È Stata Risolta una Sgradevole Questione del Libro

La recente puntata di Outlander, in particolare l’episodio 15 della settima stagione, ha aperto un ampio dibattito tra i fan riguardo alle decisioni del personaggio Roger. Sebbene alcune scelte siano state oggetto di critiche, la decisione di mantenere riservata l’identità dei genitori di Buck ha arricchito la trama, portando a un’evoluzione più positiva e calorosa dei rapporti tra i personaggi nel contesto del 1739.

Roger non ha svelato la verità su Buck

Buck non era a conoscenza dell’identità di Geillis e Duncan

Durante l’incontro tra Roger, Geillis Duncan e Dougall MacKenzie, avvenuto nel 1739, Roger era ben consapevole della connessione familiare di Buck. Quest’ultimo, cresciuto all’oscuro delle proprie origini, ignorava chi fossero i suoi veri genitori. Dopo aver lasciato la dimora di Geillis, Roger si trovò di fronte alla possibilità di rivelare la verità, ma scelse di non farlo.

Quando Roger decise infine di confessare la realtà a Buck, la reazione fu di rabbia, poiché Buck si sentì privato dell’opportunità di conoscere la sua famiglia. La giustificazione di Roger, basata sulla paura delle possibili conseguenze future, fu considerata fragile, in quanto Roger aveva già sperimentato l’impossibilità di modificare il corso degli eventi storici.

Il segreto di Roger ha allontanato situazioni imbarazzanti

L’incontro tra Buck e sua madre non era così emozionante come si potrebbe credere

Nella versione originale del romanzo, Buck scopre prima chi sono i suoi genitori, sperimentando un incontro imbarazzante con sua madre. La scrittrice Diana Gabaldon aveva incluso una scena in cui Buck si comportava in maniera inadeguata. La serie Starz ha volontariamente escluso questa sequenza, mantenendo così una narrazione più coerente e evitando momenti sgradevoli legati a complesse dinamiche familiari.

La dinamica di Buck nella settima stagione di Outlander

Il segreto di Roger ha conferito maggiore purezza alla situazione

Dopo aver superato la sua iniziale delusione, Buck arrivò a perdonare Roger e si attivò per scrivere una lettera alla madre, esprimendo il desiderio di risolvere il proprio cerchio emotivo. Sottolineò come il loro viaggio nel passato avesse garantito la sua esistenza, accennando a Roger e Jem come a figli e manifestando la sua intenzione di proteggere la loro famiglia.

Questa conclusione si dimostra di gran lunga più commovente rispetto a quella presente nel romanzo, dove la scena risultava inappropriata e poco soddisfacente. L’intesa tra Buck e Roger è stata notevolmente rafforzata, evitando che venisse offuscata da eventi scomodi. Le modifiche apportate nella serie hanno avuto un impatto positivo sul contesto narrativo e lo sviluppo dei personaggi.

Cast e Personaggi

  • Roger
  • Buck
  • Geillis Duncan
  • Dougall MacKenzie

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *