Leighton Meester e Adam Brody: Il Fascino del Nuovo Procedurale Poliziesco Good Cop/Bad Cop

Il trailer di Good Cop/Bad Cop segna il ritorno di Leighton Meester sulla rete CW, presentando una nuova ed entusiasmante serie di genere poliziesco, arricchita dalla presenza di un cameo di Adam Brody. Meester, conosciuta per il celebre ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, è pronta a riprendere il suo posto nell’universo televisivo. Lo show, che esplora le vicende di una coppia di detective fraterni all’interno di un distretto di polizia nel Pacific Northwest, è stato ideato, scritto e prodotto da John Quaintance.

Il trailer di Good Cop/Bad Cop è stato divulgato in vista del debutto previsto per mercoledì 19 febbraio alle 21:00 ET su The CW. La serie sarà accessibile anche tramite la piattaforma di streaming Roku, con un focus sulla complessa dinamica famigliare. Lou, interpretata da Meester, manifesta evidente frustrazione nel collaborare con il suo intraprendente fratello Henry (attore di Chilling Adventures of Sabrina, Luke Cook). Nonostante l’insistenza del capo della polizia Big Hank (interpretato da Clancy Brown di Billions) affinché lavorino insieme, le tensioni tra i due sono palpabili.

Cosa Succede Nel Trailer Di Good Cop/Bad Cop

Adam Brody Vuole Sapere Se Il Personaggio Di Meester È Sposato

Il trailer si apre con Lou che solleva la questione di un problema di criminalità, mentre Hank nega categoricamente. Lou esprime chiaramente la sua frustrazione nei confronti degli inefficaci colleghi, chiedendo un partner, ma si rattrista quando realizza di dover lavorare con Henry.

Il cast di Good Cop/Bad Cop è composto da:

  • Devon Terrell
  • Grace Chow
  • Blazey Best
  • Philippa Northeast
  • William McKenna
  • Shamita Siva
  • Scott Lee

Henry, caratterizzato da una personalità brusca e con scarse abilità sociali, illustra il conflitto tra i due fratelli. Proseguendo nel trailer, Lou e Henry si ritrovano coinvolti in un’indagine, e il loro percorso è interrotto dall’apparizione di Adam Brody, noto per il suo ruolo in Nobody Wants This, nonché marito di Meester dal 2014. Il personaggio di Brody, imbevuto di elementi da cowboy, stuzzica i due protagonisti chiedendo se siano sposati, causando reazioni di disapprovazione da parte dei fratelli.

Brody e Meester hanno già collaborato in precedenza in diversi progetti, quali Single Parents, Life Partners, The Oranges e River Wild.

Good Cop/Bad Cop è sviluppato da Future Shack Entertainment, con Jeff Wachtel alla direzione, in associazione con Jungle Entertainment e ITV Studios. Questa serie rappresenta un significativo passo nella rivisitazione della CW, sottolineando l’impegno nella produzione di contenuti internazionali e segnando un atteso ritorno per Meester in un ruolo principale sul piccolo schermo.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *