Scopri il Nuovo Incredibile Duello tra Ian McShane e Ana De Armas in Ballerina: Dietro le Quinte Esclusive


Il film From the World of John Wick: Ballerina ha deciso di escludere una scena di combattimento tra Winston, interpretato da Ian McShane, e Eve Macarro, interpretata da Ana de Armas. Tale scelta ha suscitato delusione in McShane. Questo progetto cinematografico si colloca temporalmente tra John Wick 3 e John Wick 4 e segna il ritorno di Keanu Reeves nel ruolo di John Wick, seguendo la storia di Eve, una giovane assassina testimone dell’omicidio del padre, che si ritrova coinvolta nel mondo criminale. La data di uscita del film è fissata per il 6 giugno 2025 e vedrà la partecipazione di attori noti come Charon (Lance Reddick) e The Director (Anjelica Huston).

Scena Eliminata

Durante un’intervista con Collider, de Armas e McShane hanno menzionato la presenza di una scena non utilizzata nel film, in cui i loro personaggi interagiscono. Quando è stato chiesto loro riguardo alle scene preferite, de Armas ha citato il “combattimento con la granata”, descritto come “intimo e intenso”. McShane ha aggiunto che Eve tenta di provocare Winston al Continental, mostrando il suo disappunto per la rimozione di una scena che considerava importante. Secondo l’attore, si trattava di “una scena di combattimento ricca di dialogo“, in cui Eve cerca di “estrapolare informazioni” da Winston, il quale oppone fermo rifiuto.

Distinzione tra Eve e John Wick

Un aspetto interessante riguarda il fatto che nel franchise di John Wick non è presente alcuna scena in cui John affronta Winston. L’eliminazione di questa sequenza verbale sottolinea ulteriormente come Eve possa apparire molto differente dal protagonista maschile, Keanu Reeves, pur oltrepassando un percorso formativo simile. De Armas ha già specificato che, sebbene Eve abbia ricevuto addestramento comparabile a quello di John, mantiene una sua identità distintiva.

Relazioni Interpersonali

Il legame tra Eve e Winston si preannuncia complesso. McShane ha suggerito che Winston ha “segreti su di lei, che Eve tenterà di scoprire”, implicando che l’assenza della scena tagliata potrebbe fornire ulteriori chiarimenti sulla loro dinamica. Eve rappresenta una nuova prospettiva nell’universo del Continental e dell’High Table. Al contrario, Winston si distingue per la sua riservatezza, non rivelando informazioni fondamentali su John Wick fino agli eventi conclusivi di John Wick: Chapter 4.

Dettagli sul Cast e i Creatori

Data di Uscita: 6 Giugno 2025
Regista: Len Wiseman
Scrittori: Shay Hatten, Derek Kolstad

Cast Principale:

  • Ana De Armas
  • Keanu Reeves
  • Catalina Sandino Moreno
  • Anjelica Huston
  • Norman Reedus
  • Ian McShane
  • Lance Reddick
  • Gabriel Byrne
  • David Castaneda
  • Anne Parillaud
  • Sharon Duncan-Brewster

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *