Connect with us

    News su Prime Video

    Benjamin Walker svela segreti e retroscena de Gli Anelli del Potere 2

    Published

    on

    il signore degli anelli: gli anelli del potere 2, intervista a benjamin walker

    In concomitanza con l’attesissima seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, disponibile su Prime Video a partire dal 29 agosto con i primi tre episodi, è stata realizzata un’intervista con parte del cast, inclusa la presenza di Benjamin Walker, che interpreta il ruolo di Gil-galad, il Re degli Elfi.

    la dinamica tra gil-galad e galadriel

    Nella nuova stagione, Gil-galad dovrà affrontare le conseguenze della scoperta del segreto di Halbrand e della sua vera identità come Sauron, interagendo così con Galadriel. Walker sottolinea che “Galadriel è più anziana di Gil-galad, ma non possiede la stessa esperienza” del Re. Sucha relazione li pone in una posizione familiare complicata, con Gil-galad che funge da figura paterna e Galadriel da figlia che ha commesso degli errori. Questo squilibrio genera tensione tra i due, lasciando Gil-galad deluso ma anche capace di mostrare misericordia e pazienza.

    la gestione degli anelli e la paura del potere

    Un altro tema centrale nella nuova stagione riguarda la gestione e l’atteggiamento di Gil-galad verso gli anelli. Walker afferma che il Re prova una certa paura nei confronti di questi artefatti, consapevole della loro potenza. Riconosce che, sebbene possano rappresentare un alleato prezioso nella lotta per salvare la Terra di Mezzo, possono anche comportare rischi enormi e potenzialmente devastanti.

    il linguaggio elfico e l’eredità di tolkien

    Nella serie, una delle sfide più affascinanti per Benjamin Walker è stata quella di apprendere e utilizzare l’elfico. Il Re degli Elfi afferma: “Utilizzare il Quenya o il Sindarin a seconda delle circostanze è molto interessante”. La preparazione linguistica è stata supportata dalla collaborazione con esperti, tra cui la nota vocal coach e linguista Leith McPherson, specializzata nell’universo di Tolkien. Walker descrive il processo come estremamente stimolante e un’opportunità per immergersi nell’immaginazione di un grande linguista e creatore di mondi.

    personaggi principali e membro del cast

    • Benjamin Walker – Gil-galad
    • Galadriel
    • Elrond
    • Halbrand/Sauron
    • Celebrimbor

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl