il ritorno di iwan rheon in un nuovo ruolo
Per tre anni, Iwan Rheon ha incarnato il terrore con il suo personaggio, Ramsay Bolton, in Game of Thrones, diventando uno dei villain più odiati della storia della televisione. Anche se sono passati otto anni dalla morte cruenta di Ramsay, il ricordo del suo personaggio continua a suscitare intense emozioni nei fan.
da villain a protagonista
Nella sua ultima interpretazione, Rheon entra in un contesto altrettanto sanguinoso, trasportando il pubblico nell’epoca dell’antica Roma. Il suo nuovo personaggio, Tenax, gestisce una proficua rete di scommesse dove i clienti scommettono sulla vita di gladiatori e carri. Pur presentando tratti ambiziosi e spietati simili a Ramsay, Rheon ha sottolineato che Tenax ha una motivazione differente: non infligge dolore per il piacere di farlo.
le differenze tra tenax e ramsay bolt
Rheon ha dichiarato che mentre Ramsay Bolton provava una vera e propria gioia nel causare sofferenza, Tenax agisce in un contesto definito da necessità e opportunismo. La sua astuzia è solo un modo per sopravvivere e prosperare in un ambiente ostile.
la trama di those about to die
In Those About To Die, Tenax e la sua compagna di avventura, Cala, interpretata da Sara Martins, si ritrovano invischiati in una rete di intrighi. Cala, una madre determinata a proteggere i suoi figli, si trova coinvolta nei piani di Tenax, portando a una dinamica complessa tra i due.
la motivazione di cala
Martins ha spiegato che Cala non è mossa dall’ambizione o dal desiderio di ricchezza, ma dalla necessità di salvare i suoi figli, mostrando come i personaggi si incrociano per motivi diversissimi. La loro interazione mette in luce le diverse motivazioni che caratterizzano il mondo di Those About To Die, dove la sopravvivenza implica scelte difficili e alleanze inaspettate.
il cast di those about to die
Il cast della serie è arricchito da attori di grande caratura, tra cui:
- Sir Anthony Hopkins (Vespasiano)
- Iwan Rheon (Tenax)
- Sara Martins (Cala)
Those About To Die è disponibile per lo streaming su Prime Video dal 19 luglio.
Lascia un commento