Amazon Prime Video è pronta per Future Man

Amazon Prime Video sta per lanciare la serie Sci-Fi Future Man
La prima stagione della serie Future Man, che sarà disponile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video, comincerà ad essere visibile dal giorno 24 aprile. Una serie che sicuramente farà molto parlare di sé per essere un interessante mix di diverse realtà. Infatti, uno degli aspetti grandiosi di questa serie è proprio il fatto che tale show unisce in maniera egregia commedia, citazionismo e fantascienza. Insomma, una sorta di opera d’arte più che una pellicola cinematografica.
La trama
Questa nuova serie Amazon Prime Video ha una trama divertente e abbastanza particolare. Racconta la storia di un famoso gamer, che ha difficoltà nell’imporsi nella società che lo circonda. E’ un asso nel gioco The Biotic Wars, tanto che con Future Man (suo avatar nel gioco), va a superare quell’ultimo livello che non ha ancora superato nessuno.
Da qui la sua vita ha una svolta, riceverà infatti la visita di Tiger e Wolf, due personaggi immaginari che fanno parte dello stesso gioco, i quali gli comunicano di non essere immaginari ma bensì reali, e che sono andati da lui per reclutarlo, in quanto insieme dovranno salvare l’umanità dall’invasione di una super-razza.