Amazon Prime Video cala la cinquina

Prime Video aggiunge 5 titoli d’eccezione
Negli ultimi giorni Prime Video si è arricchito di titoli meritevoli di una citazione più che positiva. Show che senza dubbio hanno alzato il livello della biblioteca della piattaforma streaming di Amazon.
Le 5 gradite novità di Prime Video
Ecco i 5 titoli da non perdere:
Dont Worry: storia di un uomo (John Callahan) che dopo un grave incidente automobilistico decide di cambiare vita e combattere a tutti i costi l’alcolismo.
Molly’s Game: il film tratta della storia vera di Molly’s Bloom, grande promessa dello sci che in seguito a una lesione fisica grave deve abbandonare il suo sport preferito e ogni speranza di carriera.
Man in the dark: il film racconta un tentativo di furto di alcuni ladri nella casa di un uomo cieco. Questi è un reduce di guerra molto aggressivo, e gli intrusi non sanno quello che gli aspetta.
12 soldiers: la storia narra di un atto eroico avvenuto in Medio Oriente nel periodo direttamente successivo all’attentato delle Torri Gemelle avvenuto l’11 settembre del 2001.
La regola del silenzio: una donna è ritenuta colpevole dell’omicidio di una guardia giurata 30 anni prima. Un giovane giornalista comincia ad indagare su qualcosa di grande, un movimento antigovernativo. Egli cercherà di venire a capo della verità.